Cose Molto Strane

La bambina nata senza braccia impara a mangiare da sola e commuove tutti

Vasiliny è una bambina russa che dalla nascita non aveva le braccia a causa di una grave malformazione. Un video circolato sui social condiviso dalla mamma è diventato virale perché mostra la bimba mangiare da sola.

La piccola è nel suo seggiolone e la mamma, Elmira Knutzen le fa compagnia. Nonostante la disabilità che limita fortemente i suoi movimenti, Vasiliny dimostra una tenacia e una forza di volontà pazzesche, nonostante la piccolissima età.

Nel video viene mostrata la bambina che mangia da sola aiutandosi con i suoi piedini. La scena è stata registrata dalla mamma e poi condivisa sui social. Il momento che ritrae Vasiliny ha emozionato tutti.

braccia
screenshot Facebook

Nel breve filmato la piccolina, nonostante sia nata senza braccia, afferra la forchetta con uno dei piedini e la avvicina alla bocca per mangiare da sola. La prima volta non era riuscita nel suo intento, ma lei non si è arresa. E proprio qua dimostra la sua grande determinazione nel riprovarci.

La mamma Elmira ha voluto condividere il video della sua bambina sul suo profilo Facebook e nel giro di poco tempo ha ottenuto milioni di viualizzazioni.

braccia
screenshot Facebook

Il video è diventato subito virale. Tantissime persone si sono emozionate nel vedere questa dolce bambina che nonostante la sua disabilità vuole fare da sola una di quelle attività come mangiare che per molti sono scontate fare in autonomia.

La reazione del web

Gli utenti del web hanno lasciato commenti di apprezzamento nei confronti di questa splendida bambina che è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che pensano di non riuscire a fare qualcosa nella propria vita. Il video risale a qualche anno fa.

Oggi la piccola Vasiliny è cresciuta ma continua a incantare tutte le persone che la seguono e ad essere per loro una fonte di ispirazione per affrontare la vita con forza ed energia.

Leggi anche: L’agricoltore senza una gamba continua a lavorare la terra nonostante la sua disabilità