Cose Molto Strane
donna e marito

Questa donna è riuscita ad andare in pensione a 35 anni e spiega come ha fatto

Il desiderio di molti è sicuramente quello di andare in pensione da giovani per godersi la vita e tutto quello che si è guadagnato. Purtroppo però, al giorno di oggi, spesso non è possibile. Le persone infatti vanno in pensione in età molto tarda, rispetto ad anni fa. Questa donna però è riuscita ad andare in pensione molto giovane, a 35 anni.

donna e marito

La donna si chiama Katie Donegan e la sua storia è subito andata virale dopo averla raccontata. Grazie al suo metodo, è riuscita a mettere da parte 1,3 milioni di dollari e questo le ha permesso di andare in pensione. Così, ora Katie si gode la sua pensione girando il mondo e facendo quello che più preferisce.

Katie ha deciso di condividere con gli utenti il metodo di risparmio che la permesso di far crescere il suo conto in banca e diventare così ricca e ha ricevuto un grande successo. In questo modo spera che tutti possano prendere ispirazione e applicarlo.

Nasce a Londra e, fin da piccola, vedendo che i suoi genitori non avevano moltissimi soldi, ha deciso di risparmiare. Ha iniziato poi a studiare Matematica ad Oxford ma non ha mai completato gli studi e ha abbandonato l’università per lavorare come amministratrice da casa. Un giorno, decide di partire per fare volontariato in Costa Rica, dove conosce il suo fidanzato.

Un giorno, la donna decide di riprendere gli studi in statistica. Dopo la laurea, lei e il suo compagno sono andati a vivere insieme a casa della madre di lui, mettendo da parte i soldi per la casa. Lei lavorava come consulente finanziario, nel frattempo.

Donna e suo marito

Dopo il matrimonio e dopo aver acquistato la casa, Katie e suo marito hanno iniziato a fare investimenti. Dopo aver conosciuto il FIRE (Financial Independence, Retire Early), hanno deciso d investire sulle azioni finanziare. Questo, secondo i calcoli, le ha permesso di risparmiare 1 milione in tre anni senza dover fare nulla, semplicemente investendo.

Così, Katie e suo marito guadagnano, grazie ai loro investimenti, 88 mila euro l’anno. Questo gli permette di poter essere liberi dal lavoro e altri impegni alla sola età di 35 anni. I due, inoltre, stanno ben attenti a risparmiare, non rinunciando però ai viaggi e al divertimento.

Leggi anche: Una giovane donna, desiderosa di diventare mamma, adotta sei sorelline. La foto diventa virale