È arrivato il momento di concentrarsi sulla scuola e vivere la sua vita da adolescente. Pixie Curtis, la baby imprenditrice che a soli 11 anni ha creato un colosso da 200mila euro al mese, va in pensione. La giovanissima influencer australiana vuole prendersi una pausa dopo aver dato vita a una vera fortuna.
Sembra quasi un paradosso parlare di pensione rapportata ad una ragazzina di soli 11 anni. Ma è quello che ha fatto Pixie Curtis, la baby influencer da 136mila follower su Instagram. Dopo l’incredibile successo legato alla sua azienda di fermagli per capelli, la giovanissima imprenditrice ha deciso di dedicarsi agli studi.
Tutto inizia nel periodo della pandemia di Covid 19. Pixie, seguita e supportata dalla mamma nonché sua manager, crea uno shop online che tratta accessori per capelli: fasce, fiocchi e fermagli. In soli due anni la sua linea fattura qualcosa come 200mila euro al mese.
Sono numeri da capogiro per una giovanissima ragazza di 11 anni. Il suo store online ha attirato l’attenzione e la curiosità di migliaia e migliaia di persone che si sono affidate a Pixie per i loro acquisti.
Adesso però la baby influencer ha deciso di fermarsi e di “appendere le scarpette al chiodo”. I suoi prossimi obiettivi sono altri e non c’è tempo per il lavoro.
“Pixie ha preso questa decisione per concentrarsi sul suo futuro scolastico” – ha detto la mamma Roxy Jacenko. “Negli ultimi mesi abbiamo discusso dei piani aziendali per il futuro e abbiamo deciso che, sebbene sia stato un viaggio straordinario quello iniziato circa tre anni fa, era giunto il momento di focalizzarsi sull’imminente inizio di un nuovo percorso scolastico” – ha spiegato la donna.
La mamma tiene a precisare che lo store online continuerà ad essere attivo ovviamente ma non sarà gestito come prima dalla figlia.