Avere dei vicini non è sempre facili. Alle volte si può essere fortunati ed avere un vicino con cui si va d’accordo ma, altre volte, non sono pochi i problemi che un vicino non proprio simpatico può causare. Ci sono casi in cui la convivenza tra vicini può diventare davvero impossibile. Si tratta ad esempio del caso di questi due vicini di casa.
Questa storia è stata conosciuta grazie ad un video pubblicato su TikTok che mostra una grande lite tra questi due vicini. Tutto è iniziato quando uno dei due vicini ha deciso di costruire un balcone all’interno della casa dell’altro. Il terrazzo era posizionato in modo da dare l’accesso alla casa del vicino di casa.
Quest’ultimo, assolutamente non contento della scelta del vicino, ha deciso di erigere un muro per impedirgli in tutti i modi di avvicinarsi a casa sua. La scelta è stata dettata anche dal fatto che l’uomo era estremamente infastidito dalla decisione presa senza interpellarlo. Il giorno dopo ha iniziato a costruire un enorme muro.
Ha poi raccontato questa storia molto ambigua sui social, chiedendo l’opinione delle persone del web. Non riusciva davvero ad immaginare come il suo vicino avesse pensato di costruire un balcone senza dirgli assolutamente nulla. Ha raccontato inoltre che i dissidi tra loro due erano iniziati già tempo fa, quando il vicino si era trasferito.
Hasta con puerta que daba a la azotea. A algunos les dan la mano, pero te agarran el pie. pic.twitter.com/2LlQ4jySLJ
— tacodealacran (@tacodealacran) February 22, 2023
Inizialmente, quando aveva costruito l’abitazione vicino alla sua, aveva la possibilità di permettere l’entrata al vicino di casa ma non l’ha voluto. Da quel momento i due avevano discusso e non si erano più parlati. Un giorno, senza dire niente, il vicino ha però deciso di costruire un terrazzo che affacciasse sulla casa dell’altro ma nessuno sa perchè.
Nessuno sa effettivamente come sia andata a finire la lite tra i due ma sappiamo con certezza che le due case sono state separate da un muro eretto in pochissimo tempo. La loro storia è andata immediatamente virale.
Leggi anche: Se riesci a capire in soli 5 secondi quale palloncino è più vicino al soffitto hai una mente brillante