Cose Molto Strane

Vince prima un milione di dollari con un gratta e vinci e due anni dopo vince altri due milioni

un milione due milioni

Molte volte la vita ci riserva delle sorprese molto piacevoli e belle, anche se in qualche caso sembra davvero impossibile. Tutti noi abbiamo la speranza e il sogno, di migliorare la nostra situazione economica ed in generale di vita. Per questo motivo, spesso le persone tentano la fortuna con i gratta e vinci, un gioco di fortuna che da la stessa possibilità a tutti quanti di vincere. Il montepremi di questi giochi, è vario, si parte da cifre minime fino a somme di denaro davvero importanti. Alcuni di questi, hanno un montepremi che può arrivare al milione di euro. Lo sa molto bene Frank Pharris un uomo che prima ha vinto un milione di dollari e poco dopo, ne vince altri due milioni.

un milione due milioni

Frank Pharris, è un quarantunenne, che da sempre crede nella fortuna e nel fato. L’uomo è abituato a giocare al gratta e vinci, spera sempre che la fortuna giri a suo vantaggio. Un giorno questo succede, è il 2021 e l’uomo vince un milione di dollari. La prima vittoria avviene a due miglia da casa, in North Carolina negli Stati Uniti.

un milione due milioni

Frank è felicissimo per la vincita, festeggia con amici e parenti, ed investe parte della somma per il matrimonio con la moglie. L’uomo però non smette di giocare, crede sempre nella fortuna e nel fato. Due anni dopo nel 2023, si trova a più di quattro ore di distanza da casa, è in viaggio per lavoro, e decide di investire 20 dollari per tentare la fortuna. La sua perseveranza lo ripaga.

Frank Vince altri 2 milioni di dollari, giocando sempre allo stesso gioco. L’uomo racconta ai media locali:

E’ pazzesco perché il giorno prima, un amico mi ha chiesto come ci si sentiva dopo aver vinto un milione di dollari. Gli ho subito risposto che ne avrei voluti il doppio.

Dopo un calcolo delle probabilità, gli esperti hanno dichiarato che la probabilità di vincere il primo premio di quello specifico gioco, sono circa una su 1,5 milioni. Questi dati però non hanno fermato Frank dal tentare un nuovo colpo di fortuna, e contro ogni previsione, vince nuovamente.

L’uomo decide di ritirare una somma iniziale di 855.000 dollari, vuole organizzare una vacanza da sogno con la moglie, e godersi i piaceri della vita. Questo è un uomo davvero molto fortunato, ha sconfitto ogni probabilità, vincendo prima un milione di dollari e dopo appena due anni altri due milioni.

Leggi anche: Un muratore diventa milionario dopo aver finto alla lotteria, ma fa comunque una promessa ai suoi clienti