Cose Molto Strane
cagnolina e veterinario

Il veterinario abbraccia la cagnolina spaventata dopo l’intervento non sapendo di essere registrato (il VIDEO)

Vivere in un rifugio, per gli animali, non è affatto semplice. Vivono in spazi freddi e senza amore, e, molti di loro, provengono da una situazione di violenze e abusi. Come questa cagnolina che da molto tempo viveva in un rifugio e aveva appena subito un operazione.

cagnolina e veterinario

La cagnolina si chiama Meesha ed è un Pitbull femmina. A causa di problemi, ha dovuto subire un intervento al BARCS Animal Shelter di Baltimora, nel Maryland, per essere sterilizzata. Al suo risveglio, la cagnolina era molto spaventata.

L’uomo nel video è Dennis Moses ed è uno dei veterinari del team che ha assistito e lavorato all’operazione. Non sapendolo, è stato registrato mentre abbracciava Meesha come un vero e proprio bambino cercando di calmarla e il video ha fatto il giro del web per la sua dolcezza.

cagnolina

Dopo l’anestesia, la cagnolina era particolarmente dolorante per l’operazione e stava piangendo e tremava di paura. L’uomo ha iniziato ad abbracciarla e a cullarla come una bambina per calmarla e darle tutto il suo affetto e Meesha si è calmata. Una scena che ha stretto il cuore di moltissime persone sul web che hanno lasciato un commento positivo per Meesha e il dottore.

Se qualcuno ha mai subito un’operazione, sa che quando si sveglia non è sicuro di dove si trova. È un momento spaventoso anche per cani e gatti, soprattutto vivere in un rifugio ed essere così giovani

Al risveglio, Meesha era disorientata e urlava di paura. Non solo, spesso l’anestesia può dare dolori dopo l’operazione e avere effetti collaterali. Dennis ha deciso di prendersi cura della cagnolina e stare con lei per calmarla tutto il tempo necessario.

Grazie a questo video che ha spopolato sul web, moltissimi hanno conosciuto la storia di Meesha e hanno scoperto che non aveva ancora una famiglia. Così, immediatamente, moltissime sono state le richieste di adozione e ora la cagnolina ha finalmente una casa e delle persone che la amano!

Leggi anche: Seppellisce il cane in giardino, ma qualche giorno dopo riappare e sta bene