Il mondo scolastico rappresenta per i bambini il primo confronto reale con la società. La classe formata dai compagni e dagli insegnanti è composta da persone ognuna col suo carattere e con le proprie abitudini e sta a noi saperci rapportare di conseguenza. Ci sono poi docenti che possono conquistare il cuore dei più piccoli più degli altri. Così come è successo a questa hostess che ha ritrovato la sua amata insegnante d’infanzia dopo 30 anni.
Su Instagram è stato condiviso un video di una hostess che nel mezzo di un volo della WestJet Airlines Ltd ha avuto l’occasione di riabbracciarsi con la sua insegnante preferita di quando era piccola.
“L’assistente di volo Lori ha incontrato la signora O’Connell, la sua insegnante preferita, all’inizio di questo mese, durante la Giornata degli insegnanti” – scrive la pagina Instagram. “Non poteva fare a meno di condividere quanto questa insegnante fosse significativa con un aereo pieno di passeggeri che applaudono”.
Il momento molto emozionante è stato ripreso in un video e poi condiviso sui social dove ha ricevuto molti commenti di apprezzamento dagli utenti del web.
La voce dell’assistente Lori è rotta dall’emozione per il forte sentimento che prova nei confronti della sua insegnante. Dopo l’annuncio, l’hostess corre ad abbracciare la sua insegnante e i passeggeri del volo si lasciano andare in un applasuo spontaneo.
Il toccante video ha raggiunto i cuori di molte persone.