Cose Molto Strane
Mamma 8 figli

Ha 11 figli con 8 papà diversi e ne vorrebbe altri 19

Questa è l’incredibile storia di Phi, una donna che su TikTok condivide i video con i suoi figli che ha avuto con 8 papà differenti e ne va fiera. Molti, vedendo i video e sapendolo, hanno criticato aspramente la donna che ha deciso di rispondere e mettere tutti a tacere.

Mamma 8 figli

La donna sottolinea che, nella società odierna, spesso le mamme che hanno figli con più persone vengono stigmatizzate. Phi vuole eliminare questa visione negativa e spiega tutte le sue ragioni in un video. Appena pubblicato, è subito diventato virale raggiungendo le 150mila visualizzazioni.

Phi spiega che, per lei, è tutta ”Una questione di numeri”. Dicendo di scegliere di avere così tanti padri. In questo modo, se anche ne morissero uno, due o tre, i bambini avrebbero sempre un genitore e non rimarrebbero mai orfani.

Se avessi solo 1 bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà 

Afferma, poi, di voler avere altri 19 bambini e di ricercare di altri padri con cui farlo. Spiega anche il modo in cui lo fa: mettendo un annuncio su marketplace. Da li, farebbe poi una selezione del genitore perfetto per i suoi figli.

@phieudoraa #answer to @kalasoo like duhhhh yall gotta do the math… #babydaddyproblems #babymamachallenge #babymamatiktok ♬ original sound – PhiPhi?

Secondo alcuni che hanno commentato, la donna fa tutto questo per ricevere i soldi dal governo ma in realtà non è così. Infatti Phi ha chiarito che lei, dallo stato, prende soltanto 10 euro a bambino ogni 4 settimane.

Mamma con 8 figli

Nonostante le critiche, Phi rimane ferma nella sua decisione e dice ”Lo state facendo sembrare un crimine”. Insieme ai tantissimi commenti negativi, ci sono anche alcuni che supportano la mamma e un commento particolare che dice: ”Mia mamma ne ha 9, diciamo che è stata innamorata 9 volte”

Leggi anche: Mamma decide di trasferire sua figlia dalla scuola pubblica quando vede i papà tatuati