Cose Molto Strane

Giovane influencer in lacrime dopo aver fatto un tatuaggio clamorosamente sbagliato (VIDEO)

Scegliere di fare un tatuaggio non è solo farsi realizzare un’opera d’arte, un disegno sul corpo. Si tratta prima di tutto di un’ancestrale forma di espressione. Quest’arte estende le sue origini fino a quasi quelle della vita degli uomini in gruppi sociali, migliaia e migliaia di anni fa. Si tratta di un modo per esprimere pensieri o valori importanti nella vita. Per questi motivi è estremamente importante farlo grazie a professionisti, dato che un errore sarebbe un gran peccato per la pelle e per la propria idea di tatuaggio. Una influencer, però, ha scoperto di aver fatto un tatuaggio sbagliato. La sua reazione è intuibile: scoppia in lacrime. Ma cosa è successo?

Parliamo del caso di Tia Kabir, famosa tiktoker, che si è recata a Bali per un tatuaggio di cui era molto entusiasta. Il progetto la soddisfaceva e serviva solo la creazione sulla sua pelle. Tuttavia, il risultato non è stato quello che si aspettava. Ha finito per piangere e il video è diventato virale in poco tempo. 

La giovane influencer ha deciso di condividere la sua esperienza. Nella clip, Tia Kabir può essere vista piangere perché la frase che le è stata tatuata sull’avambraccio è errata rispetto a quella progettata. Come ha spiegato la donna sui suoi profili in cui ha pubblicato il video della sua disavventura, c’erano precise istruzioni al tatuatore. Tutto, quindi, sembra indicare che l’uomo abbia dovuto invertire le parole perché sarebbe stato meglio per gestire lo spazio sul braccio. La situazione avrebbe cambiato il senso della sua espressione.

tatuaggio sbagliato tia kabir

L’intenzione di Tia era di tatuarsi la frase “angel energy”, come promemoria degli ostacoli e delle risalite che la giovane donna ha vissuto durante la sua giovane età. Il tatuatore ha deciso di modificare la frase in “energy angel”. Il significato potrebbe variare da energia angelica a angelo energetico ma rimarrebbe apparentemente vicino. Il punto, però, non è questo. Un tatuaggio deriva da un preciso pensiero che mette a disposizione anche il “sacrificio” di una parte della propria pelle per esprimerlo.

La reazione della giovane donna è diventata virale e la clip ha raccolto almeno 6 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti. Molti l’hanno attaccata per non aver prestato attenzione al tatuatore mentre lavorava, arrivando a non rendersi conto dell’errore. 

“Almeno non dice angolo di energia” qualcuno ironizza. “Penso che Energy Angel sia migliore di Angel Energy”, rassicurano altri. Di sicuro, le lacrime non cancelleranno l’errore sulla pelle.