Cose Molto Strane
Giovane donna apre bar

Apre un bar e tutti i suoi amici accorrono per supportarla (il VIDEO)

L’avvio di un’attività come un bar o un ristorante può essere molto preoccupante. Il primo giorno soprattutto è molto difficile da affrontare: ci si chiede se i clienti si presenteranno e se andrà tutto bene. Per questo, avere i nostri amici e parenti dalla nostra parte è importante.

Giovane donna apre bar

Un utente su Reddit ha postato un video in cui mostrava questa giovane donna che aveva appena aperto la sua attività e si era recata al suo locale nel giorno di apertura del bar ma riceve una sorpresa che non si aspettava.

Infatti, appena arrivata, scopre che tutti i suoi amici sono li fuori per supportarla e scoppia in lacrime. Il video è diventato virale e molti si sono commossi guardando la donna che cammina mentre i suoi amici la applaudiscono e la incoraggiano per la sua nuova attività. Sicuramente, vedere la folla che l’acclamava così ha significato molto per la giovane donna nel suo primo giorno di apertura del bar.

La donna in lacrime non riesce a credere ai suoi occhi mentre guarda tutti i suoi amici e le sue amiche che la salutano e la incoraggiano. Alcuni hanno fatto commenti ironici dicendo che ”sta piangendo perchè non ha abbastanza personale per servire tutti’ e altri hanno commentato osservando come una persona con così tanti amici deve essere davvero simpatica.

Un utente ha posto una domanda divertente: ”come fai a ricordare il nome di tutti questi amici?” ma in realtà non sono tutti suoi amici stretti. Le sue amiche, infatti, si sono organizzate e hanno sparso la voce invitando a sua volta altri amici ed amiche. Così che, nel giorno dell’apertura, la loro amica si sentisse supportata e avesse abbastanza clienti.

Sicuramente l’apertura del locale è stata un grande successo ed è iniziata al meglio, e ora, dopo aver visto il video, non ci resta che augurarle tanta fortuna per il futuro e per la sua attività appena iniziata!

Leggi anche: Donna criticata per essersi inginocchiata ed aver fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato: “Non ha rispetto per se stessa”