Cose Molto Strane
Genitori soldi

La coppia ha deciso di nascondere dei soldi nei prodotti per l’infanzia per aiutare i neogenitori in difficoltà

I prodotti dell’infanzia, purtroppo, hanno davvero dei prezzi alti e non sempre è facile per i neogenitori che devono affrontare molte spese. Per questo, molte famiglie, per arrivare a fine mese, devono fare delle scelte e devono rinunciare a molto.

Genitori soldi

Questa coppia di genitori, Krystal e Patrick Duhaney, sa bene cosa significa. Quando sono diventati genitori per loro non è stato per niente facile e hanno rinunciato a moltissime cose. Ora stanno bene e hanno ampliato la loro famiglia ma hanno dei consigli da dare ai neo-genitori.

Così, ricordandosi dei loro primi tempi difficili hanno deciso di inserire in alcuni prodotti per l’infanzia, in alcuni supermercati, delle banconote. In questo modo i due giovani hanno pensato di aiutare tutte quelle coppie di neogenitori che hanno appena avuto figli e che hanno problemi economici.

Per i bambini servono molte cose: pannolini, giocattoli, prodotti per la cura del corpo, tutte cose a cui si deve rinunciare se non si hanno i soldi. Questa coppia è passata attraverso un brutto periodo economico ma, ad oggi, ha una stabilità economica e sono riusciti ad avere anche un altro figlio.

Genitori soldi supermercato

I coniugi hanno deciso di prendere un budget di 1000 dollari e dividere questi soldi nei vari supermercati. Hanno iniziato ad inserire nelle confezioni di pannolini e latte in polvere banconote da 20 euro. Sanno bene che questo non sarà la soluzione ai problemi economici dei neo genitori ma è solo un piccolo gesto per mostrare vicinanza a queste persone in difficoltà.

Il gesto è stato ripreso e postato su TikTok. Il video ha avuto un grandissimo successo e molti sono stati i commenti positivi verso la coppia che si è mostrata così volenterosa di aiutare gli altri. Krystal e Patrick sperano che questo loro gesto possa influenzare anche gli altri. Alcuni hanno già iniziato a fare lo stesso in varie parti dell’America.

Leggi anche: La “lista dei materiali” richiesti da un insegnante per l’anno scolastico sorprende i genitori degli studenti