Cose Molto Strane
L'imprenditrice racconta la sua storia

“Smettetela di fare le vittime”: imprenditrice lancia un messaggio controverso ai poveri (VIDEO)

Un video sui social può fare molto più rumore di quello che si possa di principio immaginare. Questa imprenditrice ha deciso di mandare un messaggio davvero molto controverso alle persone meno agiate di lei o a chi si sta approcciando al suo genere di professione.

Il video dell’imprenditrice

Imprenditrice racconta la sua storia

Essere un’imprenditrice di successo è sicuramente una cosa non per tutti. Arrivare al guadagno, al successo, non è qualcosa di comune, ma riuscire a rimanere in piedi, seguendo il mercato, è anche più complicato. Lo sa bene questa giovane donna, che ha costruito la sua vita in base al suo successo.

A parlare è Claudia Millank, la quale ha deciso di condividere sul suo profilo Tik Tok un video nel quale spiega il suo punto di vista. Si tratta del suo modo di comunicare ai suoi followers qual è secondo lei il modo migliore per arrivare al successo ed essere considerati dei grandi nel mondo del mercato.

@claudiamillank Deja de hacerte la victima #oportunidades #riqueza #dinero #nft #metaverso #inspiracional #parati #foryourpage #negocios #finanzas #inspiracion ♬ Interstellar – Main Theme -Trailer Version Extended (2014) – Meridian Studio Ensemble

La prima predica che rivolge al suo pubblico e ai futuri imprenditori è quella di essere troppo lamentosi. Infatti, la ragazza sostiene che coloro che non hanno molti soldi si lamentino troppo e che vogliano essere sempre compatiti. Così dice:

Sbarazzatevi di quella brutta abitudine di fare la vittima.

Poi, continua:

Ricorda che la tua situazione finanziaria è un riflesso del tuo stato mentale.

Si tratta di un messaggio molto forte, che ha portato molte reazioni da parte del pubblico. Sulla piattaforma social ha raggiunto la bellezza di 14mila reazioni, andando a diventare virale in pochissimo tempo. Tutto quello che lei voleva far passare era un messaggio di sprono, un messaggio in cui tutto quello che conta è trovare un proprio equilibrio interiore.

Così, aggiunge:

Se nella tua mente vedi soldi, vedi opportunità e vedi progressi, presto vedrai tutto questo nelle tue tasche.

Quindi il succo del suo discorso è: vedi, spera ed immagina il positivo e questo arriverà.