È risaputo che i fratelli gemelli abbiano un legame speciale e unico. Il loro legame comincia dal grembo materno e sono abituati da sempre a stare insieme. Crescendo ognuno avrà il proprio carattere e intraprenderà la propria strada ma il rapporto col gemello sarà sempre un punto di riferiemento importante.
In un video condiviso sui social due gemelli di 11 mesi sono diventati delle piccole star. Nella breve clip i due fratellini non smettono di ridere. Le loro risate sono contagiose ed è un continuo crescendo.
Prima uno e poi l’altro i due piccolini ridono continuamente a turno. Ogni risata è seguita da un movimento del corpo. Ma alla fine del video ad uno dei due succede qualcosa di imprevedibile.
I continui spostamenti del corpo portano il bambino con la tutina blu a muoversi continuamente. Ma questi movimenti lo portano a perdere l’equilibrio e a cadere all’indietro. Il video termina in questo modo e nessuno si aspettava una fine del genere.
Intanto i due piccolini hanno raccolto migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti di persone che hanno riso insieme a loro.
Leggi anche: Due coppie di gemelli sorprendono il web avendo due figli completamente uguali
“Non avrei mai pensato che questi due avrebbero riso come matti. Questa è commedia” – scrive un utente. Oppure “incredibile da vedere e da sentire, come ridono… Se i bambini ridono così, rido sempre anch’io…“
Guarda l’esilarante video
Leggi anche: Per distinguere due gemelli identici una mamma usa un metodo che ha suscitato molte critiche