Cose Molto Strane

Finge di essere un critico gastronomico in un ristorante e lasciano questo messaggio sullo scontrino (VIDEO)

Se c’è qualcosa che mette agitazione e ansia da prestazione ai ristoratori è sicuramente la presenza di un critico gastronomico all’interno del loro locale. Per il tipo di lavoro che deve svolgere, ha il compito di assaggiare i piatti del posto e annotare le sue sensazioni. Un giovane ragazzo si è filmato mentre faceva credere al personale di un ristorante di essere un critico gastronomico. Alla fine del video arriva per lui un messaggio del tutto inaspettato.

Il giovane ragazzo si chiama Mavis Kaoru e ha avuto la brillante idea di presentarsi al ristorante munito di taccuino. A prima vista dava l’idea di essere un critico gastronomico, si era perfettamente calato nel ruolo.

Così nel breve video condiviso nel suo profilo TikTok, Mavis riceve tutte le attenzioni da parte del personale preposto a servirlo. Per ogni piatto che assaggiava scriveva qualcosa nel suo taccuino, peccato però che in realtà non annotava nulla ma si limitava a fare dei disegnini per ingannare tutti.

Il giovane influencer è stato trattato a tutti gli effetti come un critico gastronomico ricevendo un trattamento molto più attento nei suoi confronti. È bastato portarsi un taccuino per far credere di essere quello che in realtà non era.

Alla fine del filmato i dipendenti del ristorante gli portanto un biglietto con scritto “Un piacere averla, signor Ami. Torni presto”. Quindi il ragazzo era perfettamente riuscito nel suo intento. Il video da 7 milioni di visualizzazioni è diventato virale su TikTok

Sotto il video dell’influencer si sono scatenati migliaia di commenti da parte di persone che sono rimaste incredule per quello che ha fatto.

“Mangiare con stile e gratis” – scrive qualcuno. Oppure “Penso che inizierò a portare un taccuino quando vado a mangiare” – scrive qualcun altro. E ancora “Quelli del ristorante che guardano questo video” immaginando la scena dei dipendenti del posto che capiscono di essere stati ingannati.

Leggi anche: Si finge un addetto alla sicurezza a bordo campo, il maxi schermo lo inquadra: balla insieme alle cheerleader e stupisce tutti