Cose Molto Strane
Tatiana Tuzova é la bambola russa

È letteralmente una Barbie vivente, tutte le curiosità su di lei

Molte persone fanno di tutto per assomigliare al loro idolo. Questo lo sa bene una donna di 32 anni che risponde al nome di Tatiana Tuzova. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito alla vita della Barbie umana.

Tatiana Tuzova é la bambola russa

Tatiana Tuzova sceglie di diventare una Barbie

Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’uscita del nuovo film di Barbie in tutti i cinema del mondo. La pellicola rappresenta la finzione, anche se c’è anche chi, invece, ha deciso di trasformarsi nella bellissima bambola a tempo indeterminato.

Stiamo parlando di Tatiana Tuzova, in arte Tanya, conosciuta per essere la Barbie Russa. A guardarla, la donna è molto simile alla bambola creata dalla Mattel diversi anni fa. Come se tutto questo non bastasse, la donna ha dichiarato di avere una vera e propria ossessione nei confronti di questo giocattolo.

La collezione di Tatiana Tuzova

Nella sua collezione compaiono quasi 1.600 Barbie, il cui valore totale rasenta i 200.000 dollari. Per non parlare poi di tutti gli accessori e gli oggetti che la donna ha accumulato nel corso degli anni. Sembra inoltre che Tanya si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia per diventare la copia perfetta della bambola più amata di sempre.

Tanya Tuzova: la vita di una Barbie

Tanya ha quindi scelto di essere una Barbie e di condurre uno stile di vita davvero molto particolare. La donna viaggia molto, ha fatto diversi lavori e si è fatta regalare una vettura che sembra la perfetta riproduzione dell’automobile della Barbie.

La Barbie Russa Tatiana Tuzova

Fa inoltre molto foto, tanto da aver affittato uno studio fotografico. Nel suo armadio il colore che prevale su tutti è proprio il rosa. Tanya ha però confessato di non avere e di non volere amici in quanto sta bene così. Ha infatti da poco sposato il suo quinto marito che nella vita fa il medico ed è madre di un figlio di circa 11 anni. Che dire di più? Forse Come on Barbie!