Cose Molto Strane
Petra la bambola di pezza

Bambola di pezza diventa popolare su TikTok perché gli utenti affermano che sia viva

Di storie strane se ne sentono davvero tante, ma quando le protagoniste si rivelano essere delle bambole, un brivido corre lungo la schiena. Ecco che cosa sappiamo su Carmen Gonzales e la sua bambola di pezza Petra. La loro storia è davvero unica!

Petra la bambola di pezza

Carmen e Petra: la bambola di pezza diventa virale su TikTok

Molti dei film horror di grande successo vedono come protagoniste bambole possedute o infestate da qualche presenza maligna. Queste pellicole fanno davvero molta paura, ma la cosa assume dei risvolti particolari quando leggiamo la dicitura “tratto da una storia vera”.

Carmen e la bambola di pezza

L’idea che qualcosa di simile possa verificarsi anche nella realtà fa venire i brividi! I giocattoli sono poi degli oggetti che si ricollegano all’infanzia e quindi percepirli come malvagi non è qualcosa di confortevole.

Se personaggi come Annabelle, Chucky e Megan ci terrorizzano dallo schermo, esiste qualcuno che potrebbe farlo anche nella realtà. Parliamo di Petra, una bambola di pezza che appartiene ad una donna che risponde al nome di Carmen Gonzàles. La ragazza vive in Messico e possiede questo giocattolo da quando aveva solamente 5 anni.

Bambola posseduta spaventa gli utenti del web

Possedere una bambola non è di certo un reato anche se, in alcune circostanze, può apparire strano. Su questo Carmen non ha alcun dubbio, in quanto la sua Petra è una bambola davvero molto speciale.

Come quasi tutti anche Carmen ha un profilo su TikTok e ha quindi deciso di pubblicare dei video dove ha mostrato ai suoi follower la bellissima Petra. In apparenza si tratta di una bambola molto semplice, di quelle che andavano particolarmente di moda diversi anni fa.

Carmen invoca la bambola di pezza

La donna ha però rivelato di come la sua amica di pezza sia in realtà viva e di come, molto spesso, metta in atto le sue richieste. In un video Carmen ha deciso di fare una sorta di invocazione, cercando di chiamare a sé lo spirito della bambola.

Carmen ha spento e luci e ha aspettato di essere sola in casa. Ha poi fatto la domanda di apertura di molte sedute spiritiche ovvero “Se ci sei batti un colpo”. Nel giro di pochi minuti un grosso colpo ha colpito la porta della camera della ragazza, facendo sussultare moltissimi follower. Una storia da brivido!

@car.ita En la noche haré live en ig : Car.itaa #saltillo #miedo #petra #misterio#trend #fyp ♬ Amityville Horror – Scary Halloween Sound Effects – Halloween Sound Effects