Il giorno del matrimonio è sempre un momento molto emozionante per gli sposi. Si spera che tutto vada per il verso giusto e non accada nessun imprevisto. Ma come spesso avviene invece, qualcosa di storto succede. Così ad esempio la sposa di cui stiamo per parlarvi ha saputo affrontare con coraggio e fermezza quello che le è accaduto. A causa dell’eccessivo caldo ha deciso di farsi tagliare l’abito da sposa per poterlo continuare ad indossare tranquillamente tutta la sera.
Morgan Rusinko era davvero emozionata per le sue nozze. La cerimonia si era svolta tranquillamente ma la giornata era molto calda. L’abito che indossava era bellissimo ma anche molto lungo e pesante. Così senza pensarci troppo decide di farselo tagliare per sentirsi più fresca.
La sposa stessa spiega con una breve didascalia inserita nel video condiviso su TikTok il motivo per cui ha fatto questa scelta. “Il tuo abito da sposa è troppo caldo. Quindi decidi di tagliarlo durante il ricevimento” – scrive la ragazza. Morgan è stata ripresa proprio nel momento in cui le stavano tagliando il lungo vestito.
“Dovrei mandarlo alla mia sarta?” – scrive ironicamente Morgan nel breve video condiviso nel suo profilo TikTok. I commenti sotto il post sono tra i più svariati. C’è chi le dice che si pentirà di questa scelta e chi invece apprezza il suo coraggio. Tutti però sono d’accordo sul fatto che comunque l’abito lo indosserà solo una volta.
Il video ha fatto così scalpore, anche se dura solo 5 secondi, da essere diventato virale. Infatti ad oggi ha raggiunto 12,1 milioni di visualizzazioni.
Guarda il breve video della sposa nel preciso momento in cui si fa tagliare l’abito:
Leggi anche: Si pente di sposarsi all’ultimo minuto e chiede tempo allo sposo prima di dire “sì, lo voglio” (VIDEO)