Cose Molto Strane
Sposa si pente

Si pente di sposarsi all’ultimo minuto e chiede tempo allo sposo prima di dire “sì, lo voglio” (VIDEO)

Il matrimonio è un passo importante per le coppie e prima di decidere di sposarsi c’è bisogno di una riflessione attenta. Un video è diventato virale sui social perché ha mostrato le immagini di una sposa che si pente di quella scelta e chiede tempo all’uomo che stava per sposare appunto. Il filmato ha scatenato gli utenti che hanno commentato incuriositi la clip.

Foto Twitter @Marygarciamusic

Era tutto pronto per celebrare le nozze. Gli sposi erano presenti e seduti, c’erano i testimoni, gli invitati e il celebrante del rito nuziale. Peccato però che la sposa all’ultimo minuto abbia avuto un ripensamento e non se la sia più sentita di terminare la cerimonia. Un video ha immortalato la scena ed è stato diffuso sui social, scatenando un dibattito tra gli utenti.

Molti si siano chiesti come sia andata a finire questa storia perché la clip si interrompe proprio nel momento in cui la sposa chiede tempo all’uomo che stava per sposare. Nel video il giudice incaricato della cerimonia ha chiesto allo sposo se fosse d’accordo a unire la sua vita a quella di Karol Johanna, la sposa, e lui risponde di sì. Ma lei non era più dello steso parere.

tempo
Foto Twitter @Marygarciamusic

Quando poi il giudice chiese la stessa domanda alla sposa, lei si è fatta trovare titubante e alla fine disse: “Penso di aver bisogno di prendermi un po’ di tempo “. La risposta di Karol ha generato un imbarazzo generale. Guarda lo sposo con un sorrisino nervoso e poi il video si interrompe.

La scena è stata immortalata da uno degli invitati alla cerimonia e condivisa sul profilo Twitter di Mary García. Il breve video è diventato virale e ha generato migliaia di commenti di ogni tipo da parte degli utenti.

tempo
Foto Twitter @Marygarciamusic

Guarda il video virale della sposa che si pente poca prima di sposarsi e chiede tempo al futuro marito:

Leggi anche: Il papà della sposa commuove tutti gli invitati al matrimonio con un gesto a sorpresa