Il web è pieno di notizie davvero bizzarre, tanto da sembrare anche finte inizialmente. Ad esempio, di recente è spopolata la notizia di due coppie di gemelli che hanno figli uguali. Le due famiglie abitano negli Stati Uniti, e grazie alle foto condivise online della loro particolare vita, hanno raggiunto davvero una fama notevole. Brittany e Brianna sono due sorelle gemelle che, nel 2017, hanno conosciuti i fratelli gemelli Josh e Jeremy Salyers, con il quale è iniziata subito una storia d’amore. Il tutto si è evoluto in un modo davvero strano, dato che adesso le coppie hanno entrambi un figlio che, nonostante siano cugini tra di loro, sono completamente uguali.
La loro storia è iniziata nel 2017, quando le sorelle gemelle Brittany e Brianna hanno incontrato i fratelli gemelli Josh e Jeremy Salyers, a un festival. Subito è iniziata una bellissima intesa tra le coppie, e ad oggi sono molto conosciuti anche nel web. Quello che li ha resi famosi è la loro bizzarra caratteristica, dato che hanno rispettivamente due figli identici.
Si sono fidanzati entrambi nel 2018, e da allora vivono nella stessa casa in Virginia. Entrambi si trovano davvero molto bene, dato che vivono una vita felice e soddisfatta. Entrambe le coppie hanno un figlio, ma dato che sono entrambi gemelli, anche i figli sono usciti uguali. Nonostante possano sembrare esattamente come due fratelli, sono semplicemente cugini.
Jax e Jett, i due bambini, hanno i lineamenti letteralmente uguali, nonostante provengano da grembi diversi. Anche il colore degli occhi è uguale, e gli utenti del web sono sempre più increduli di questa bizzarra storia. Infatti, tutti non vedono l’ora che i bambini crescano, in modo da vedere se continueranno a rimanere uguali. La loro storia ha interessato migliaia di persone sui social, che ogni giorno seguono felicemente le loro avventure e aggiornamenti.