In Georgia, Stati Uniti, una donna rimane sorpresa quando trova oltre 500 dollari nel sacchetto del pranzo acquistato al fast food.
Ebbene sì, durante la pausa pranzo questa donna americana si reca al KFC più vicino al suo ufficio, ordina il suo panino e quando apre il sacchetto rimane stupita. Oltre al suo pranzo trova qualcosa in più: ben 500 dollari in contanti!
La donna ha restituito l’intera somma di denaro
L’onesta donna però ha deciso di restituire l’intera somma di denaro alle autorità. Nonostante quei soldi le servissero fortemente, la signora ha comunque optato per la scelta giusta, una scelta che non tutti avrebbero fatto.
Con quei soldi avrebbe potuto pagare una parte delle medicine necessarie alle cure di suo marito. La signora ha infatti rivelato che oltre alle bollette e ai costi quotidiani, si aggiungono le spese mediche di suo marito che ammontano a 2 milioni di dollari. La donna ha raccontato che per un attimo ha pensato di tenere la somma per sé ma poi ha deciso di chiamare la polizia.
Leggi anche: Un ragazzo trova una borsa con dentro $ 135.000 e non esita un attimo a compiere l’azione più giusta
Il gesto così onesto e corretto della signora è stato elogiato dal Dipartimento di Polizia di Jackson, che tramite un post su Facebook scrive: “Il carattere e l’integrità consistono nel fare la cosa giusta quando nessuno guarda! Il Dipartimento di Polizia di Jackson desidera rendere omaggio alla signora Joann Oliver per la sua onestà e bontà”.
Inoltre gli agenti hanno dichiarato che: “Dopo aver indagato sul ritrovamento, è stato stabilito che il deposito giornaliero del ristorante era stato accidentalmente messo nella sua busta del KFC. Joann non solo ha fatto la cosa giusta, ma ha anche salvato il posto di lavoro del direttore. Signora Oliver, grazie per averci ricordato che a Jackson abbiamo cittadini straordinari e che sono le persone come lei a renderci grandi!“.
E voi che ne pensate? Avreste agito come la signora Oliver?