Cose Molto Strane
scopre tradimento grazie ad alexa

Una donna scopre di essere stata tradita grazie alla cronologia di Alexa

Una donna scopre il tradimento grazie ad una “funzione segreta” del dispositivo virtuale Alexa e condivide la sua storia con il mondo di Tiktok.

Ebbene sì. Questa ragazza è riuscita a scoprire che il suo ragazzo la tradiva e ha raccontato la sua esperienza sul suo account. Jessica Lowman ha intitolato il video postato: “Ecco come ho beccato il mio ex traditore”. Per ora il video che spiega l’accaduto ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma Tiktok!

scopre tradimento grazie ad alexa

Leggi anche: Una donna scopre il tradimento e per vendetta gli rovina la macchina nuova

Nella clip Jessica mostra di avere accesso alla cronologia vocale di Alexa. Pare che sia risalita ad una registrazione sospetta del 17 settembre. Nell’audio in questione si sente una voce femminile sconosciuta che chiede all’assistente virtuale di far partire una canzone: “Alexa, riproduci ‘Power Trip’ di Miguel.”

A seguire compare una seconda registrazione, questa volta Jessica riconosce la voce del suo ragazzo che chiede di alzare il volume della canzone: “Alexa, volume otto”. Dunque, la situazione è inequivocabile: questi audio confermano il fatto che il ragazzo di Jessica era con un’altra ragazza nel loro stesso appartamento, mentre lei non c’era.

Jessica capisce quindi di essere stata tradita dal ragazzo e decide di rendere pubblica la sua esperienza. Forse nella speranza che possa essere utile a qualcun altro!

Leggi anche: La donna ha perdonato l’infedeltà del fidanzato ottenendo in cambio una rinoplastica: “Ne è valsa la pena”

scopre tradimento grazie ad alexa

“Non sapevo nemmeno che Alexa avesse memorizzato questa roba” ha commentato Jessica. Quindi è vero, Alexa registra e salva i comandi audio nella cronologia! E voi? Ne eravate a conoscenza? Di sicuro il ragazzo di Jessica non ne aveva la più pallida idea.

Ovviamente, per via dell’accaduto, la donna non ha esitato a lasciare il traditore, ponendo fine alla loro relazione. Insomma, pare che come assistente vocale Alexa si sia rivelata davvero molto utile!