Cose Molto Strane
scoperta tradimento

Una donna scopre il tradimento e per vendetta gli rovina la macchina nuova

La scoperta di un tradimento è senz’altro una delle maggiori cause di rottura delle relazioni. Chi tradisce, al di là del come e perché, inevitabilmente rompe qualcosa nel rapporto. Ci sono casi in cui i partner si vengono incontro e si riappacificano. Ma non è sempre così.

Spesso anche se ci si prova, è quasi impossibile passare sopra ad una cosa di questo genere. Una volta che la fiducia viene tradita, ricucire il rapporto è molto complicato.

scoperta tradimento

Leggi anche: Il suo ragazzo l’ha tradita e lei lo costringe a pagare

E tu? Come reagiresti?

Anche le reazioni ad un tradimento possono essere differenti. C’è chi tiene tutto dentro e mette un punto definitivo alla relazione e chi invece si lascia trasportare dalle proprie emozioni e si vendica. D’altronde è vero, in amore tutto è lecito!

Diventa virale sulla piattaforma di Tiktok il video di una donna che dopo aver scoperto il tradimento del compagno, si sfoga.

Leggi anche: La donna ha perdonato l’infedeltà del fidanzato ottenendo in cambio una rinoplastica: “Ne è valsa la pena”

scoperta tradimento

In Messico, la donna è stata colta in flagrante in quella che sembra essere chiaramente una ripicca nei confronti del proprio ex: lei decide di fargliela pagare e se la prende con la macchina nuova di lui.

Il video mostra la donna in preda alle proprie emozioni che, incapace di controllare la rabbia per quanto appena scoperto, si scaglia contro la costosa macchina del compagno, o meglio, ex compagno.

Leggi anche: La ragazza stipula un “insolito” contratto che fa firmare al fidanzato: “Se mi tradisce, pagherà a vita i miei debiti”

Con l’aiuto di un coltello affilato, la donna ha danneggiato completamente i fari, ammaccato il cofano e rovinato i finestrini dell’auto del traditore.

Molti utenti di Tiktok hanno però sottolineato come l’accaduto possa ritorcersi contro di lei: è probabile infatti che sia lei a dover pagare i danni inflitti alla macchina nuova! Insomma, una ripicca costata forse un po’ troppo cara.