Cose Molto Strane
ragazzo la tradisce e poi le paga l'operazione al naso

Il suo ragazzo l’ha tradita e lei lo costringe a pagare

Molte persone nella società odierna racchiudono dentro di sé quello che provano, sia dentro il cuore che dentro il corpo nella sua generalità. Il poliamore è una forma di espressività di affetto e di impegno a patto che tutti i partecipanti ne siano al corrente e, ovviamente, a favore. Una ragazza ha scoperto che il suo ragazzo l’ha tradita complicando la relazione.

ragazzo la tradisce e poi le paga l'operazione al naso

A nessuno piace ricevere un tradimento, questo è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dell’altra persona, è un atto a suo modo di malvagità. Dopo una roba del genere non si può tornare indietro facendo finta di niente: spesso però si fa finta di niente oppure si è disposti a tutto.

La ragazza in questo caso ha approfittato del momento di “debolezza” del fidanzato per avanzare una proposta azzardata. L’utente di TikTok @userg01728011 ha dato al ragazzo la soluzione perfetta, dicendogli che se voleva il suo perdono, doveva pagare per un lavoro al naso. Il naso della protagonista infatti non era perfetto ed è stato la causa di molte sue insicurezze.

Quando lo ha detto al ragazzo lui ha subito accettato, così lei ha subito fissato un appuntamento dal medico. La ragazza ha postato sui social una foto del prima e dopo del suo nuovo look. Almeno ha trovato il lato positivo dell’inganno subito! Anziché deprimersi ha dato una svolta nella sua vita.

D’altro canto il suo ragazzo non è restato con lei nonostante il suo cambio look. Lui è andato definitamente via da lei e ha continuato a vedere altre ragazze diverse. Addirittura dopo il secondo tradimento lei lo ha “costretto” a pagare la vacanza della ragazza con tutta la sua famiglia. Forse che alla fine è stata la cosa migliore per entrambi lasciarsi: lei non perde più tempo con una persona poco affettuosa e lui non spende più tanti soldi.

LEGGI ANCHE: Un giovane perdona la sua ragazza che lo ha tradito, nonostante sia anche incinta di un altro