Cose Molto Strane
Donna piange e si sfoga su tiktok

Donna piange poiché a 30 anni è senza famiglia e senza figli: “vado sempre a letto con le lacrime”

La società di adesso è molto differente da quella di un tempo. Infatti, se prima i nostri genitori si realizzavano e mettevano su famiglia a un’età molto giovane, adesso è davvero più difficile. Per questo motivo, molti ragazzi si trovano a dover affrontare i problemi dei nostri giorni, come ad esempio l’instabilità economica e la difficoltà a realizzare un vita. A tal proposito, questa donna piange in un video che ha pubblicato sopra il suo profilo Tiktok, in cui cercava conforto per essere single e senza figli a 30 anni. Non è un caso raro, dato che moltissime persone si trovano nella sua stessa situazione, quindi ha ricevuto moltissimo sostegno da parte degli utenti.

Il suo nome è Angela, e ha deciso di pubblicare un video su Tiktok in cui si sfogava, raccontato ciò che le stava facendo passare un brutto periodo. La giovane donna infatti, era davvero rammaricata perché a 30 anni non aveva un compagno e dei figli, sentendosi irrealizzata nella vita. Tuttavia, la società di oggi è davvero molto diversa rispetto a quella di una volta, e per questo motivo si tratta di una situazione ben comune

L’anno prossimo compirò 30 anni, senza matrimonio e senza figli. Vado sempre a letto con le lacrime.

scrive la donna nella descrizione del video.

Ogni persona ha dei sogni e degli obbiettivi nella vita, e non vederli realizzare può davvero far star male. Tuttavia, delle volte i socia possono essere una buona via di sfogo, dato che possiamo incontrare molte persone nella nostra situazione con cui farci forza.

Infatti, il filmato è diventato molto virale online, totalizzando più di 2,1 milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti. Moltissimi hanno commentato il video, cercando di dare una mano alla ragazza.

Sorella, ho appena compiuto 35 anni la scorsa settimana, senza figli e senza matrimonio

Commenta un utente.