Riuscire a fidarsi di qualcuno nella vita costituisce un lusso davvero prezioso, da custodire gelosamente e di cui essere grati. In genere, le persone che godono della nostra più totale e cieca fiducia sono, senza dubbio, i nostri genitori. Guide e porti sicuri in cui poter sempre trovare riparo. Esistono, però, anche in questo caso, le dovute eccezioni. Ne sa qualcosa, ad esempio, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una donna, in dolce attesa, che è rimasta vittima di una scoperta a dir poco amara: il marito portava avanti da anni una relazione clandestina con sua madre. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.

La donna ha affidato al portale Reddit un lungo post di sfogo che ha lasciato letteralmente senza parole un gran numero di utenti.
Ho 40 anni, mio padre 63 e mia madre 60. Sono sposati da 43 anni e ho sei fratelli. Sto con mio marito di 39 anni da quando ne avevamo 15. Sono rimasta incinta a 17 e ci siamo poi trasferiti a casa dei miei genitori.
La coppia ha avuto una bambina e, subito dopo aver compiuto i 18 anni, è convolata a nozze. Gli sposi si sono in seguito trasferiti nella casa ereditata dai nonni, adiacente a quella dei genitori della donna. La coppia negli anni ha allargato la famiglia:
Attualmente, sono incinta di 7 mesi del quinto e ultimo figlio, un maschio.
La donna, fatte le dovute premesse, ha continuato il suo post nel seguente modo:
Pensavo di avere un buon matrimonio, che tra di noi le cose andassero bene. Uscivamo insieme, ci compravamo regali, non litigavamo. Il mio intero mondo è andato in frantumi alla vigilia di Capodanno, quando sono tornata in anticipo da un viaggio tra ragazze che avevo fatto con alcune amiche.
Una volta rientrata, infatti, la donna ha scoperto l’orrenda verità: suo marito e sua madre avevano una relazione. Il trauma è stato immediato e devastante. Anche la figlia maggiore della coppia era venuta a conoscenza della situazione.

Mia figlia era devastata ed è andata a casa di mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla fino a quando non avessi parlato con mio marito. Gli ho chiesto la verità. Mi ha detto che tutto è iniziato quando avevamo 18 anni e vivevamo a casa dei miei genitori. Ho fatto i conti ed ero inorridita, perché in base alla sequenza temporale i miei fratelli gemelli e il più piccolo potevano essere di mio marito.
Sconvolta, la donna ha immediatamente contattato il padre per metterlo al corrente di quella agghiacciante relazione.
Ho subito chiamato mio padre e gli ho detto di venire a casa mia senza mia madre. Ho fatto confessare mio marito e mio padre era devastato, anche lui e mia madre erano innamorati dai tempi del liceo. Inutile dire che potevamo sentire mia madre urlare da casa sua quando l’ha affrontata.
La terribile verità è stata, successivamente, svelata anche al resto della famiglia. Molti dei componenti hanno espresso la massima solidarietà e manifestato la loro assoluta vicinanza nei confronti della donna tradita. Altri, invece, le hanno mosso delle critiche per aver irrimediabilmente rovinato la reputazione della madre.

Mio padre l’ha cacciata di casa e ha voluto effettuare un test del DNA per scoprire la paternità dei figli più piccoli. I gemelli sono risultati i figli biologici di mio marito. Da allora, l’ho cacciato di casa e vive con i suoi genitori. Ho iniziato ad andare in terapia. Ha infranto tutta la fiducia che avevo negli uomini e nell’essere fedele. Dopo aver esposto pubblicamente la cosa, mia madre ha perso il lavoro, il matrimonio ed è una senzatetto.
E voi, come avreste reagito dinanzi ad una scoperta del genere?