Il loro profilo social è molto seguito e ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti. La curiosità dei follower verso la storia di questa coppia sta nel fatto che promuovono il poliamore. Tutto nasce quando la moglie scopre l’infedeltà del marito, ma invece di lasciarlo decide di comune accordo con lui di aprire la coppia all’amante. Adesso vivono tutti e tre felici.
Su TikTok hanno un profilo comune chiamato “Koplak Family” in cui raccontano la loro esperienza sentimentale. Dopo 10 anni di matrimonio e due figli, Gabriel e Andrea hanno aperto la loro coppia ad una terza persona, ovvero l’amante del marito.
Adesso tutti e tre vivono insieme sotto lo stesso tetto e si amano reciprocamente senza gelosie da parte di nessuno. Sui social si mostrano nella loro quotidianità e promuovono la loro relazione poliamorosa ottenendo un discreto successo di pubblico.
“L’infedeltà è sempre stata di moda, bisogna rendere alla moda i rapporti più onesti e senza bugie” – dicono tutti e tre come motto della loro relazione.
Gli utenti pongono molte domande ai tre tipo come si sono conosciuti e come vivono la relazione essendoci due figli presenti. La moglie ufficiale spiega che in pubblico non si lasciando andare a manifestazioni di affetto, soprattutto davanti ai bambini che essendo “piccoli non hanno ancora la maturità emotiva per capire la loro relazione. A casa nostra è come un rapporto di amicizia”, ha spiegato.
La storia di Gabriel, Andrea e Lorena, la terza persona coinvolta nella relazione poliamorosa, ha avuto enormi benifici per le loro dinamiche amorose. La moglie racconta di non doversi più preoccupare di dove sia il marito, e anche l’amante può vivere alla luce del sole l’amore con Gabriel.
La loro relazione poliamorosa ha suscitato da un lato commenti di apprezzamento per la loro libertà e sincerità reciproca, dall’altro critiche negative rivolte a questa situazione sicuramente non convenzionale.
Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce in crociera grazie alle telecamere di sicurezza