Cose Molto Strane
74anne e 27enne si sposano e lei gli ricorda sua nonna

Donna di 74 anni e uomo di 27 anni si sposano: secondo lui, lei “gli ricorda sua nonna”

“L’amore non ha età”, penso che tutti almeno una volta nella vita abbiano sentito dire questo detto, che per Kathi Jenkins e Devaughn Aubrey è stata una vera e propria scoperta. Kathi, 74 anni, e Devaughn, 27 anni, si sposano contro ogni pregiudizio nei loro confronti. Si sono conosciuti sopra un sito di incontri, e da allora non hanno potuto fare a meno l’uno dell’altro. Molte persone sono sicuramente contro la loro scelta, ma i due sembrano fermamente convinti di ciò, parlando di amore a prima vista. Secondo l’uomo, Kathi gli ricorda sua nonna.

Credit: mdwfeatures/DevaughnAubrey

Sicuramente un amore fuori dalla norma, ma, nonostante la loro differenza di ben 47 anni, questa coppia sembra essere davvero molto felice.

Amore a prima vista

I due si sono incontrati sopra Adult Friend Finder, un sito di incontri per adulti. Dopo l’amicizia online, hanno deciso di consolidare il loro rapporto, incontrandosi di persona. Adesso vivono entrambi nel Texas, negli Stati Uniti.

Il loro rapporto dura da ormai più di un anno, e i due hanno in programma di sposarsi nel 2023. Le loro vite sono molto diverse: Kathi Jenkins è in pensione, ha quattro figli, 13 nipoti e ben 36 pronipoti; mentre Devaughn Aubrey lavora in un supermercato ed è un amministratore di condominio.

Credit: mdwfeatures/DevaughnAubrey

L’uomo viene già da un matrimonio, in quanto ha divorziato nel 2021. Secondo loro però, sono fatti esattamente l’uno per laltro.

Ci siamo conosciuti online, è un sito di collegamento, ma nessuno dei due cercava una relazione seria […] Ho visto la sua foto, ho letto il suo profilo e gli ho mandato un messaggio sperando in una risposta; era anche online e mi ha risposto. Ho chiesto il suo numero di telefono e me lo ha dato. Poi, mi ha fatto alcune domande intime e abbiamo parlato un po’ quella sera

racconta l’uomo.

Auguriamo a questa coppia una vita felice insieme, lontana dai pregiudizi cattivi delle persone.