Cose Molto Strane
gemelle omozigote

Le gemelle più simili al mondo: al punto tale da voler rimanere incinte dello stesso uomo e nello stesso momento

Ogni famiglia è contraddistinta da una sua specifica caratteristica o peculiarità. C’è chi persegue proprie tradizioni e chi coltiva determinate abitudini, talvolta strane e bizzarre. Ne sa qualcosa una coppia di gemelle, Lucy e Anna DeCinque, protagoniste della storia che stiamo per raccontarvi.

gemelle omozigote

Le due donne, originarie di Perth, in Australia, sono gemelle omozigote a cui, in un programma televisivo giapponese, è stato riconosciuto il titolo di “gemelle più simili al mondo.” Attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale, infatti, i volti delle due donne sono risultati praticamente identici.

Sin dalla loro più tenera età, Lucy ed Anna DeCinque hanno goduto di un fortissimo legame, divenuto sempre più saldo e indissolubile. Il loro aspetto identico in tutto e per tutto è esaltato dal medesimo abbigliamento, dal medesimo trucco e dalle medesime acconciature. Le due donne si sono sottoposte anche agli stessi interventi di chirurgia plastica. Crescendo, hanno avvertito sempre più forte anche l’esigenza di annullare qualsiasi distanza si sovrapponesse fra le loro personalità ed abitudini di vita. Consumano gli stessi cibi, non dormono mai separate, eseguono lo stesso numero di passi al giorno.

Le due gemelle condividono lo stesso profilo Instagram, sotto il nome utente @annalucydecinque, tramite il quale amano condividere foto della loro vita in comune. C’è, infine, anche un altro importante elemento che Lucy ed Anna, da diversi anni ormai, condividono in perfetta sintonia: il fidanzato. Il suo nome è Byrne ed è anch’egli un gemello. Forse proprio per questo, è in grado di capire più di altri il loro particolare stile di vita. Le due donne sostengono che la loro relazione condivisa costituisce lo scenario perfetto in quanto semplifica di molto le loro vite.

La loro relazione a tre dura da ormai 10 anni ed è culminata, ultimamente, da un’importante decisione: volere Byrne come padre di entrambi i loro bambini, concepiti nello stesso momento. Nello show della TLC “Extreme Sisters” le due donne hanno mostrato i vari tentativi intrapresi per concepire insieme, rivelando che preferirebbero che nessuna delle due restasse incinta piuttosto che una solo di loro. Il loro desiderio al momento non ha ancora avuto buon esito, ma faranno di tutto pur di poterlo realizzare.

Sempre durante lo show, Lucy ed Anna hanno rivelato che a metà del 2021 hanno scambiato con Byrne la loro promessa di matrimonio. Sanno già che essa non potrà di fatto concretizzarsi in terra australiana ed è per questo che hanno già preso in considerazione altre possibili mete. La scelta, infatti, ricadrà sulla Malesia, Indonesia o in alcune parti degli Stati Uniti.