Cose Molto Strane

Coppia sposata apre la relazione ad una collega di lavoro: ora vivono serenamente in un rapporto a tre

Si dice che in amore tutto è lecito. Non possiamo decidere noi di chi innamorarci e per chi provare un sentimento forte. Le relazioni di coppia possono essere messe in discussione per la presenza di un terzo incomodo, ma se il rapporto è stabile i partner non dovranno temere nulla. Ma succede pure che ci si possa innamorare contemporaneamente di due persone. Ed è quello che è successo a queste tre donne che vivono in armonia la loro relazione a tre.

Decidere di raccontare pubblicamente di vivere una relazione poliamorosa è stata una scelta ben ponderata dalle tre protagoniste di questa storia. Le donne vivono un rapporto d’amore composto da tre persone e hanno trovato una loro stabilità emotiva.

Tutto inizia quando la dottoressa Nicole LePera sposa Lolly, la sua donna della vita. Tra le due la storia procede serenamente fino a quando entra nella loro vita Jenna, una collega di lavoro di Nicole. Le due donne si conoscono ad un convegno e subito scatta qualcosa tra di loro.

Nicole è così attratta ed incuriosita da Jenna che propone all’azienda di assumerla. Tra le due la relazione comincia a diventare sempre più intima. Ed ecco che arriva il momento che Jenna conosce Lolly. Da questo momento la loro vita cambia completamente.

Jenna si rende conto di provare un sentimento per entrambe. E soprattutto questo sentimento è ricambiato. Così decidono di aprire la coppia alla nuova arrivatra e di vivere in una relazione poliamorosa.

A rendere la notizia pubblica è stata Nicole tramite un post nel suo profilo Instagram. “Ho fatto coming out come lesbica quando avevo 19 anni. Questo mi sembra un altro coming out – metterlo là fuori con il mondo che guarda mi fa venire voglia di strisciare nel letto e nascondermi. Soprattutto perché so in prima persona quanto può essere dolorosa una vita pubblica sui social media. Ma, ci siamo fatti una promessa di essere trasparenti, autentici e sinceri su chi siamo. Dopo tante discussioni, sapevamo che non potevamo nascondere pubblicamente questo aspetto della nostra vita”ha scritto la dottoressa sui social.

Il post ha ricevuto tanti commenti da parte di persone che si dividono tra coloro che sostengono e apprezzano la loro relazioni e quello invece che non condividono questo tipo di amore.

Leggi anche: La moglie scopre l’infedeltà del marito e apre la coppia all’amante: ora convivono felici