Cose Molto Strane

Confessa di abbronzare il figlio di 4 mesi perché è “molto pallido”: la mamma riceve molte critiche (VIDEO)

Tutto ciò che si decide di pubblicare sui social viene sottoposto inevitabilmente al giudizio delle persone. Che siano adulti, bambini o animali poco cambia: tutti hanno da dire la propria idea. A volte si espone il proprio pensiero in maniera esagerata e usando parole eccessive. Questa mamma ha subito pesanti critiche perché ha mostrato il figlio di 4 mesi su TikTok facendo una confessione sicuramente bizzarra: ama farlo abbronzare perché ‘molto pallido’. Ma capiamo bene cosa è successo.

Kylen Suttner è una giovane mamma tiktoker che si diverte a condividere video della sua vita privata sui social. Insieme a lei compare spesso nelle clip il figlio piccolo di 4 mesi. La donna riceve a volte già commenti negativi per l’eccessiva sovraesposizione sui social del bambino. Ma fino a quando il genitore è lei nessuno può dire nulla di più.

C’è stato però un filmato che ha scatenato un vero dibattito. Un breve video dove la mamma confessa che ama far abbronzare il suo piccolo perché ha la carnagione troppo chiara. Neanche a dirlo, sotto il post si è aperta una polemica infinita.

Kylen ha ricevuto pesanti critiche e offese per la scellerata azione che compie. Far abbronzare un bambino così piccolo significa esporlo a problemi di salute e di pelle.

La donna però ha voluto chiarire che si trattava di un video scherzoso e che non ha mai fatto nulla di simile. Semplicemente il bambino aveva ancora l’ittero, una condizione molto comune ai neonati legata ai valori della bilirubina nel sangue. Però in molto avevano già creduto a quello che aveva detto nel primo video.

La storia di Kylen fa riflettere su quanta importanza si danno ai social e a quello che viene detto. Spesso poi gli utenti creano contenuti digitali ad hoc per avere più visualizzazioni.

Guarda il video della mamma che mostrava il figlio di 4 mesi ‘abbronzato’:

Leggi anche: Mamma sceglie di nutrire il neonato con una dieta vegana e facendolo dormire alle 3 di notte per il “sonno intuitivo”