Cose Molto Strane

Concede al marito 3 giorni per andarsene di casa dopo averla tradita, ma prima decide di vendicarsi

Non è di certo piacevole scoprire che tuo marito ti abbia tradito e sia stato infedele nei tuoi confronti. Ognuno può reagire in maniera del tutto personale e differente rispetto a qualcun altro. C’è chi preferisce non fare nulla e andare via, e chi invece deve vendicarsi del torto subito. Come ha fatto la protagonista di questa storia.

Una donna ha scoperto che dopo 37 anni di matrimonio il marito le era stato infedele. L’uomo non solo aveva tradito la moglie, ma le aveva pure comunicato che avrebbe vissuto nella loro casa con la nuova fidanzata, la sua giovane segretaria.

Entro tre giorni avrebbe dovuto preparare i suoi bagagli per lasciare il tetto coniugale. La donna non fece una piega e acconsentì apparentemente in maniera tranquilla. In realtà però aveva elaborato un piano per vendicarsi del marito infedele.

Così la donna rispettò i patti ed entro tre giorni preparò tutte le sue cose per andare via. Ma l’ultimo giorno fece qualcosa di memorabile. Mangiò gamberetti e bevve una bottiglia di Chardonnay. Finita la sua cena andò in ogni stanza e infilò i resti del gambero nel foro di ogni bastone o tubo della tenda. 

Dopo aver messo in atto la sua vendetta se ne andò. Il marito infedele e la nuova fidanzata andarono a vivere in quella casa. Non è passato molto tempo affinché i due cominciarono a sentire una puzza nauseabonda. Non capivano da dove provenisse e pulirono casa da cima a fondo più e più volte.

L’odore era così fetido che decisero di scappare via e di mettere in vendita la casa. Ma l’agente immobiliare aveva grosse difficoltà a far comprare quell’appartamento proprio a causa di quella puzza. Ed ecco che si ripresenta l’ex moglie offrendo al marito un’offerta: avrebbe acquistato lei la casa ma ad un prezzo decisamente inferiore. E così fece.

Il marito infedele accettò di vendergliela per dieci volte meno del costo effettivo. L’uomo e la giovane fidanzata liberarono subito la casa portando via tutto. Peccato però che avevano preso anche proprio quei bastoni delle tende da cui proveniva la puzza.

Leggi anche: Una donna scopre il tradimento e per vendetta gli rovina la macchina nuova