Alle volte gli animali sanno dimostrare dei sentimenti che per noi umani sembrano essere molto difficili da capire La protagonista della storia di oggi è una povera gatta incinta che, purtroppo, è stata allontanata di casa dalla sua proprietaria. Per fortuna il cane del vicino si è accorto delle sue difficoltà e ha deciso di accoglierla e proteggerla.
Gatta incinta viene cacciata dalla proprietaria di casa
Gli animali sono sicuramente più empatici degli esseri umani, motivo per cui quando provano amore non lo fanno per un tornaconto personale. Quella che stiamo per raccontare è la storia che vede come protagonista principale una tenera gattina incinta. Questa, a breve, avrebbe realizzato il suo grande sogno, ovvero quello di diventare madre.
La gatta in questione, il cui nome è Maryona, appartiene ad una famiglia che recentemente aveva deciso di lasciare la città per trasferirsi in aperta campagna. Ovviamente solo per il periodo estivo, ma comunque questo avrebbe impedito loro di prendersi cura della gattina. Nonostante questo, hanno deciso di portarla in vacanza con loro, convinti che staccare dal panorama cittadino le avrebbe fatto bene.
Così è stato, perché la dolce Maryona trascorreva le sue giornate all’aperto e si dilettava a fare quello che tra le quattro mura di un appartamento non avrebbe mai potuto sognare. Maryona, quindi, ha avuto la possibilità di relazionarsi con moltissimi animali, fra cui la cagnolina del vicino ovvero Ima. Sembrava un sogno fino a quando questo non si è invece trasformato in un incubo.
La seconda opportunità di Maryona
In un giorno di fine estate la famiglia di Maryona ha deciso di tornarsene in città. Nel farlo però, si è volutamente dimenticata della gattona che, invece, avrebbe dovuto fare parte della famiglia. Sicuramente la vita di campagna le piaceva, ma non era pronta a rinunciare all’affetto dei suoi amici umani.
Questi però hanno comunque deciso di abbandonarla e lei si è ritrovata da sola e incinta. Per fortuna qualcuno si è accorto della sua tristezza e ha subito provveduto a darle un po’ di supporto. La dolce Ima ha scoperto come Maryona stesse patendo quel nuovo cambiamento climatico e ha deciso di accoglierla nella sua cuccia.
Le due hanno vissuto zampa a zampa per qualche settimana fino a quando Maryona ha dato alla luce i suoi cuccioli. Ovviamente Ima non l’ha mai lasciata sola e oggi rappresenta una sorta di angelo custode per la gatta e per tutti i suoi cuccioli.