Dopo 8 mesi di fidanzamento il bodybuilder Yurii Tolochko ha sposato la sua fidanzata Margo, una bambola gonfiabile. Avete letto bene. Non si tratta di una persona in carne ossa ma di un oggetto di plastica.
Yurii e Margo sono convolati a nozze e il bodybuilder kazako ha condiviso le foto nel suo profilo Instagram, incuriosendo migliaia di persone. La loro storia d’amore ha letteralmente fatto il giro del mondo e la notizia è diventata subito virale.
Lui in smoking e lei in abito bianco, Yurii ha organizzato una vera e propria festa di matrimonio con tanto di scambio degli anelli, taglio della torta nuziale e invitati giunti per congratularsi con lui.
Il bodybuilder si definisce un “maniaco del sesso” e proprio per questo motivo Margo rappresenta per lui la donna perfetta. Inoltre lui si definisce pansessuale ed è un amante del BDSM, una pratica sessuale che prevede un dominatore e uno schiavo.
“Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte“, racconta Tolochko al Daily Star.
Ma come accade nelle migliori coppie, anche in questo caso il tempo non è stato galante e i due si sono lasciati. Yuri ha fatto sapere sempre attraverso il suo canale Instagram di aver divorziato da Margo perché preferisce stare con Lola. Il motivo? “Non voleva che si rompesse di nuovo”.