Nel giorno del matrimonio si ricevono moltissimi regali, alcuni presenti nella lista di nozze della coppia, mentre altri no. A prescindere che il regalo si trovi in lista o meno, gli invitati mettono il cuore nello scegliere il regalo. Ogni coppi è grata per ogni regalo ricevuto, e di solito, questi vengono aperti poco dopo le nozze. Ma in questo caso, la coppia apre il regalo di nozze 9 anni dopo, ed è una scatola che serve a salvare il loro matrimonio. Il regalo è stato donato dalla zia della sposa, ed era accompagnato da un biglietto scritto a mano. La coppia decide che è arrivato il momento di aprire la scatola, e scoprire cosa contine.
Kathy e Brandon Gunn, si sono sposati 9 anni fa negli Stati Uniti, in compagnia di amici e parenti. La cerimonia si svolge bene e quando arriva il momento dei regali, la coppia nota una scatola particolare. È una scatola bianca, accompagnata da un biglietto scritto a mano dove si legge:
Non aprire fino al primo disaccordo.
Il regalo è stato portato dalla prozia della sposa, Alison, e la donna non concede ulteriori spiegazioni in merito al suo dono. Passano gli anni, e come in tutte le coppie, Kathy e Brandon discutono, ma non aprono mai la scatola della prozia. Ma un giorno, 9 anni dopo, decidono di aprire il regalo di nozze, non per un litigio in particolare, ma per scoprire cosa contiene.
La scatola bianca è stata nell’armadio della coppia per 9 lunghi anni, e quando ricevono un invito ad un matrimonio, decidono di scoprire cosa contiene il regalo di nozze. Negli anni, nonostante le discussioni, non si sono mai arresi ed hanno deciso di lasciare la scatola chiusa. Ma è arrivato il momento, aprono la scatola e trovano due differenti biglietti. Uno è indirizzato a Kathy e dice:
Kathy, vai e prendi una pizza, dei gamberi o qualcosa che ti piace davvero. Inoltre prepara un “bagno”.
Il biglietto è accompagnato da alcuni soldi e nella scatola ci sono dei sali da bagno e dei profumi. Nel biglietto di Brandon si legge:
Brandon, prendi dei fiori e una bottiglia di vino.
Anche questo biglietto è accompagnato da delle banconote. Nella scatola ci sono anche un vaso di vetro, due bicchieri per il vino. Tutto il necessario per rendere l’ambiente romantico e rilassato. La prozia di Kathy ha pensato davvero a tutto, per riuscire ad aitare la nipote ed il marito.
Questo regalo potrebbe dare uno spunto a molti invitati a matrimoni, dove la lista di nozze, non offre libertà di fantasia e scelta.
Leggi anche: Invitata al matrimonio svuota il tavolo delle caramelle nuziali: il video è virale