Cose Molto Strane

“Vogliamo il cane che si trova da più tempo in canile” e la coppia adotta Sasha

L’amore per gli animali può portare a gesti straordinari e generosi. È proprio quello che è successo a una coppia desiderosa di trovare un compagno a quattro zampe per il loro cane adottato. Decisi a dare una seconda possibilità a un animale bisognoso, si sono diretti al rifugio gestito da The Animal Foundation. Speravano di trovare il cane che avrebbe completato la loro famiglia e hanno trovato Sasha: un’amorevole Pitbull anziana.

Pitbull

Mentre sfogliavano le fotografie dei cani abbandonati e in cerca di una casa, il loro sguardo è stato catturato da una dolce faccia. Era Sasha, una femmina adulta incrocio Pitbull di 9 anni. Lei aveva trascorso gran parte della sua vita spostandosi da un posto all’altro prima di finire al rifugio.

Sasha era un cane che aveva avuto una vita difficile. Nonostante ciò, il suo spirito era rimasto intatto, e nei suoi occhi si poteva vedere la dolcezza e l’affetto. Purtroppo, Sasha era stata trascurata dagli altri potenziali adottanti. I mesi si erano trasformati in anni, e nessuno aveva mostrato interesse per lei. Ma tutto stava per cambiare.

Quando la coppia ha letto la descrizione di Sasha e ha scoperto che era il cane che da più tempo si trovava chiuso nel suo box, hanno saputo immediatamente di dover fare qualcosa. Così presero una decisione: Sasha sarebbe diventata parte della loro famiglia. Non importava quanto tempo fosse passato, non importava che altri avessero ignorato il suo bisogno di amore e affetto. Avevano intenzione di darle tutto quello che aveva mancato nella sua vita.

L’incontro tra Sasha e la sua nuova famiglia è stato un momento di commovente felicità. Sasha si lasciava accarezzare con cautela ma si fidava già un pochino. Era evidente che l’istinto di Sasha le diceva che questa volta sarebbe stata diversa, che avrebbe finalmente trovato una casa che l’avrebbe amata senza riserve.

Leggi anche: Un nuovo inizio: La rinascita di un cucciolo di Pitbull dalle violenze all’Amore