Il giorno del compleanno dovrebbe essere un momento di festa da trascorrere con le persone che più ti vogliono bene. Non sempre però questo accade e può succedere di rimanere soli e non avere nessuno con cui festeggiare.
Il video di una signora anziana che si canta tanti auguri da sola davanti una torta di compleanno è diventato virale. La donna si trova in un locale, seduta al suo tavolo senza avere la compagnia di nessuno.
Davanti a sé c’è una torta di compleanno. Ad un certo punto la signora anziana prende dalla borsa delle candeline e le sistema per bene sulla torta. Le accende e comincia a battere le mani intonando la canzone degli auguri.
Assistere a una scena simile è stato molto triste per le persone presenti. In un attimo camerieri e clienti hanno circondato la donna e hanno festeggiato con lei il suo compleanno.
Battevano le mani e cantavano con lei. La donna visibilmente commossa ha poi spento le candeline e abbracciato le persone che le si sono avvicinate.
Non sappiamo come mai questa anziana signora non abbia nessuno con cui festeggiare, ma per fortuna esistono persone di buon cuore che non l’hanno lasciata sola.