Cose Molto Strane

Aiuta un senzatetto comprandogli del cibo: in cambio riceve una ricompensa incredibile (VIDEO)

Cosa fareste se davanti a voi ci fosse un senzatetto che vi chiede aiuto? Purtroppo molte volte si assiste alla totale indifferenza verso queste persone, ma c’è chi ancora non rimane impassibile e tende una mano. È il caso di questo ragazzo, dipendente di un supermercato, che ha generosamente aiutato una persona bisognosa. In cambio però riceverà una bellissima ricompensa.

Jimmy Darts è un creatore di contenuti che è solito condividere nel suo profilo TikTok dei video da lui realizzati dove mette alla prova la generosità delle persone. Solitamente crea situazione in cui lui si traveste da qualcuno e assiste alla scena che gli si presenta davanti. Nel caso di questo video diventato virale, Jimmy fa finta di essere un senzatetto.

Il ragazzo rimane fuori da un McDonald’s per scoprire se qualcuno lo avrebbe aiutato. E quel qualcuno è stato un dipendente di Walmart. Quest’ultmo gli chiede se avesse bisogno di una mano e Jimmy gli risponde che stava solo cercando di procurarsi del cibo.

Il lavoratore così non esita ad invitarlo dentro e di prendersi quello che voleva da mangiare. La generosità di questo ragazzo ha commosso tutti. È stato così spontaneo che molti hanno apprezzato il suo atteggiamento. Ma la storia non finisce qua perché ovviamente Jimmy non è un senzatto veramente.

Così prende informazioni su chi fosse il ragazzo e scopre appunto che lavora al Walmart e si chiama Ramond. Dopo averlo incontrato nel parcheggio, Jimmy si presenta e racconta la messinscena da lui realizzata.Gli è stato insegnato a dare anche quando non aveva” – scrive Jimmy nel video TikTok. Il lavoratore vive con i genitori adottivi che gli hanno sempre insegnato ad essere generoso col prossimo. Così ecco che arriva la sua inaspettata ricompensa: Jimmy gli dà mille dollari per quello che ha fatto.

Guarda il video del dipendente di Walmart che riceve 1000 dollari come ricompensa per aver aiutato un senzatetto:

@jimmydarts

He was taught to give even when he didn’t have 🥺❤️

♬ original sound – Jimmy Darts

Leggi anche: Il bambino voleva vendere la sua amata palla per guadagnare soldi e aiutare sua madre