Cose Molto Strane
Babbo Natale

Aguzza la vista e trova Babbo Natale in 18 secondi

Concentrati in questo nuovo test visivo che sta spopolando sui social e prova a risolverlo in pochi secondi. Osservando attentamente l’immagine in basso dovrai individuare dove si trova Babbo Natale. Se ci riesci in meno di 18 secondi hai un’ottima vista. Il disegno riporta l’illustrazione di un paesaggio tipicamente natalizio, dove ci sono tanti elfetti, i piccoli aiutanti di Santa Claus.

Se però riuscirete a scovare la figura che ben si nasconde rispettando il limite di tempo significa che avete una mente allenata e un’abilità visiva non indifferente.

Dove si trova Babbo Natale nascosto in questa immagine

Dedicare qualche minuto della propria giornata a quiz di logica e test d’intelligenza è un ottimo modo sia per trascorrere il tempo sia per avere la possibilità di stimolare la mente tenendo il cervello allenato. Più si provano sfide di questo tipo maggiori saranno le possibilità di risolvere in breve tempo gli enigmi.

Nel caso di oggi non dovrete fare altro che dimostrare le vostre doti visive ed il vostro spirito di osservazione. Solo con una notevole attenzione ai dettagli potrete scovare il punto esatto di Babbo Natale. Infatti guardando a prima vista l’immagine ci si può sentire confusi vista la caoticità delle tante figure rappresentate. Ma dovrete arrivare alla soluzione entro 18 secondi di tempo.

Punto di domanda

Siamo ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di mostrarvi la soluzione. Se siete stati in grado di trovare da soli Babbo Natale ci congratuliamo con voi. Avete una capacità risolutiva davvero eccezionale.

Se invece avete avuto difficoltà a risolvere il test visivo vi suggeriamo di continuare ad allenarvi per migliorare le vostre abilità.

Soluzione: ecco dove si trova Babbo Natale

Ecco dove si trova il Babbo Natale nascosto in questa immagine

La figura di Babbo Natale si trova nel punto cerchiato, proprio al centro dell’immagine. Si vede bene il cappello rosso e la barba tipica di Santa Claus.

Leggi anche: Trova il volto del detenuto in 8 secondi e dimostra di essere un genio