Cose Molto Strane
volto detenuto

Trova il volto del detenuto in 8 secondi e dimostra di essere un genio

La sfida di oggi è per veri intenditori. Dovrai concentrarti intensamente sull’immagine che sottoponiamo alla tua attenzione. Solo in pochi sono riusciti a trovare la soluzione del test entro il limite di tempo imposto. Infatti si hanno solo 8 secondi per trovare il volto del detenuto presente in questa stanza.

A primo impatto si vedrà unicamente il carceriere, quindi solo una persona raffigurata nell’immagine in basso. Da qualche parte in realtà si trova il volto del detenuto. Ma dove?

Guarda l’immagine per intero e risolvi il test visivo

Trova il volto del detenuto in 8 secondi

Usa tutta la tua intelligenza per arrivare alla soluzione dell’illusione ottica di oggi. Non dovrai soffermarti alle apparenze ma andare oltre e cercare di scovare il volto del detenuto tanto cercato. Lo dovrai fare però velocemente perché il tempo a disposizione è davvero limitato. Dovrai rispondere in 8 secondi.

Sottoporsi a questo genere di passatempi è importante per stimolare la mente e migliorare le proprie attività cognitive e cerebrali. Sono giochi di abilità fondamentale per potenziare la mente e la velocità nella risoluzione di problemi di vario genere.

quiz lampadina

È arrivato il momento di svelarvi la soluzione del test di oggi. Soltanto con la giusta concentrazione e una minima preparazione di base si poteva risolvere l’illusione ottica. Bisognava andare oltre l’immagine in sé ed individuare la sagoma del volto del detenuto.

Guarda in basso e vedrai tu stesso dov’era nascosto.

Soluzione: ecco dove si trova il volto del detenuto

Soluzione del test visivo: ecco dove si trova il volto del detenuto

Il volto del detenuto altro non era che sul pavimento della stanza. Si possono percepire infatti i lineamenti del viso. Solo in pochi hanno saputo rispondere correttamente al test di oggi. Infatti oltre alla difficoltà della sfida in sé, il tempo a disposizione era davvero limitato.

Se ti è piaciuto questo test, condividilo con amici e parenti per mettere alla prova le loro abilità intellettive.

Leggi anche: Illusione ottica: trova il serpente in 15 secondi