Un genitore penserà sempre al bene dei propri figli, facendo enormi sacrifici per non fargli mai mancare nulla nella vita. Tuttavia, dall’altro lato abbiamo anche molti giovani in gamba che si danno da fare, rinunciando ad alcuni divertimenti pur di vedere la propria famiglia felice. Daniel è un adolescente di soli 18 anni che, al contrario della maggior parte dei ragazzi della sua età, si sveglia ogni giorno alle 5 per realizzare il sogno di sua madre. Infatti, dalle sei in poi, il ragazzo si reca in strada per vendere dei panini, in modo da mettere dei soldi da parte e comprare una panetteria a sua madre.
Daniel ha 18 anni e vive in Brasile, dove fa moltissimi sacrifici per la sua famiglia. Infatti, Daniel non torna tardi dalle serate con gli amici, ma bensì si alza la mattina presto per andare a lavorare. Ogni giorno, il ragazzo si sveglia alle 5 di mattina e si reca in strada a vendere i panini, così da realizzare il sogno di sua madre: aprire una panetteria.
Tutto è iniziato nel 2020, quando la madre del ragazzo, Marilza, ha visto in seguito alla chiusura di molti panifici della sua zona, una buona possibilità di guadagno. Tuttavia, con il suo stipendio da domestica e la piccola pensione del marito non è mai riuscita a realizzare il suo sogno. Ma l’adolescente era davvero determinato.
Così è venuta l’idea a Daniel. Adesso, la madre prepara i panini a casa, e il ragazzo esce per strada a venderli. Sorprendentemente, la sua idea sta funzionando davvero molto bene, e sta mettendo una bella somma da parte per realizzare il sogno di sua madre.
Il mio sogno più grande è poter dare la panetteria a mia madre, in modo che possa fare quello che vuole
racconta Daniel.