Cose Molto Strane
cane randagio entra in discoteca e si addormenta

Un cane randagio è entrato all’interno di una discoteca e si è addormentato: la musica non interrompeva il suo sonno (VIDEO)

I cani sono i migliori amici dell’uomo, tanto da accompagnare tutta la loro vita, restando sempre al loro fianco e proteggendoli da ogni male. Tuttavia, proprio per questo motivo potresti ritrovarteli nei posti più inaspettati, in quanto molte persone preferiscono portarseli dietro, pur di non lasciarli a casa soli. Quello che è successo a La Paz, in Bolivia, è ancora più strano. Un cane randagio ha deciso di entrare all’interno di una discoteca, allungandosi e addormentandosi sopra uno dei divanetti presenti. A quanto pare, la musica ad alto volume presente nel locale non disturbava affatto il suo sonno, dormendo serenamente al caldo, tra i volti incuriositi delle persone presenti.

Credit: Tiktok/ @di.pardo.c99

Il video, pubblicato su Tiktok dall’utente @di.pardo.c99, è diventato molto virale, raggiungendo centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Nel filmato, possiamo vedere il tenero cane randagio dormire comodamente sopra le poltrone del locale, senza neanche preoccuparsi della musica ad alto volume.

Inizialmente, le persone lì presenti pensavano si trattasse di qualche cane portato da una persona all’interno del locale, ma si sbagliavano. Il cucciolo era un randagio che girava per la zona e, vedendo la porta aperto, ha deciso di entrare per fare un grazioso pisolino al caldo.

@di.pardo.c99 Cuando no puedes dejar a la bendi #LaPaz #fyp #Bolivia #doggy #Animalitos ♬ el que use este audio es normal – el_neis

Il piccolo non era affatto disturbato dal casino generale del locale. Infatti, nonostante la musica alta e moltissime persone intorno a lui, dormiva serenamente sopra la sua poltrona. Fortunatamente, le persone lì presenti hanno deciso di lasciarlo dormire, anche perché era irresistibilmente tenero.

Il video pubblicato online è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 700.000 visualizzazioni e più di 100.000 mi piace. Moltissimi i commenti degli utenti che, commossi dalla scena, non hanno potuto far altro che esprimere il proprio sostegno nei confronti del piccolo.