Quante volte ci sarà capitato di commettere uno “sbaglio” nel corso di una relazione amorosa. Complici l’eventuale distanza, insicurezze di vario genere o tentazioni passeggere, numerosi sono gli ostacoli capaci di mettere in pericolo i nostri legami di cuore. In preda, poi, ai più mordaci e sentiti sensi di colpa, saremmo disposti a fare di tutto pur di ottenere il tanto agognato perdono da parte del nostro partner. Ne sa qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una ragazza che, tradita dal fidanzato, ha accettato di perdonarlo solo in seguito alla promessa di pagarle l’intervento di rinoplastica.
La giovane è conosciuta su TikTok col nome utente @userg01728011. In seguito all’ammissione di tradimento, il fidanzato è sembrato non solo amaramente pentito, ma anche decisamente convinto a riparare ad ogni costo il torto arrecato. La giovane ha quindi colto al volo l’occasione. In cambio del suo perdono, la ragazza ha avanzato una precisa richiesta: il pagamento di un intervento di chirurgia plastica, ovvero la rinoplastica, di cui da tempo voleva beneficiare.
La giovane ha spiegato che il suo naso era stato da sempre fonte per lei di disagio e di grandi insicurezze. Poterlo quindi migliorare, secondo lei, avrebbe senz’altro contribuito a farle acquisire maggiore fiducia e consapevolezza di sé. Un miglioramento estetico, quindi, che avrebbe determinato un conseguente miglioramento anche della propria personalità e del proprio rapporto col fidanzato. E ciò sarebbe servito, magari, a riuscire a tenerlo al proprio fianco.
Ma, com’era prevedibile, le cose non sono andate affatto così. In seguito all’avvenuto intervento, il ragazzo ha nuovamente tradito la fidanzata, la quale, questa volta, non avendo null’altro da chiedergli in cambio del suo perdono, lo ha semplicemente lasciato.
La storia è stata raccontata dalla stessa @userg01728011 attraverso il suo profilo TikTok. La clip ha ricevuto più di 2 milioni di visualizzazioni in poche ore e migliaia di commenti da parte degli utenti. Molti di questi, hanno appoggiato e sostenuto il comportamento adottato dalla giovane. Questi alcuni dei pensieri che le hanno rivolto:
Non sono mai stato così desideroso di essere infedele.
Amica, questo è stato estremamente intelligente.
Ne è valsa la pena.