Cose Molto Strane
casa

“Poveri, ma organizzati”: giovane mamma dà una lezione a tutti mostrando la casa dove vive con le figlie

La casa è il luogo che ci fa sentire sicuri, ed in genere è uno tra i propri posti preferiti nel mondo. A casa si può organizzare il modo di vivere a proprio piacimento e lontano da tutti i pregiudizi delle altre persone.

casa

In casa dovrebbe esserci sempre serenità, gioia e amore. In casa si è felici perché ci si sente al sicuro e ci si può rilassare dopo una dura giornata di lavoro o di impegni. Casa dolce casa, è proprio necessario dirlo, anche se si vive da soli.

In casa trascorriamo del tempo anche in compagnia dei nostri cari e anche per loro diventa un posto speciale. Amiamo decorarla, personalizzarla e non dipende mai dalle dimensioni la bellezza finale dell’appartamento.

La sa bene la TikToker Ana Belén Loor Espinoza che ha mostrato sui social il proprio appartamento. La giovane è mamma e ha più di 100.000 follower sul proprio canale, è diventata famosa proprio per aver condiviso il video della casa dove vive con le bambine.

Ana ha deciso di mostrare senza paura la sua piccola casetta in legno, semplice, amorevole e curata. In molti non hanno saputo riconoscere la bellezza del luogo nel video e l’hanno criticata per non aver dato un tetto migliore alle sue bambine.

Ha ricevuto tanti messaggi offensivi, ma ha risposto ad ognuno di loro spiegando che non può dare di più alle sue piccole per mancanza di soldi, ma ciò non conta perché è un’ottima mamma e si prende cura delle bimbe e della casa.

In un video, l’influencer ha spiegato “di non aver bisogno di una casa di cemento”, questo dopo che un utente anonimo ha detto che lei e le piccole vivevano quasi in mezzo alla strada.

Tuttavia, in un altro speciale video ha fatto vedere gli interni. Nonostante la semplicità, l’ambiente è pulito e accogliente.

La camera da letto è organizzata e c’è tutto ciò di cui due bambine possano aver bisogno. Anche il soggiorno è abbastanza grande e c’è una cucina funzionale. Le attrezzature necessarie per sopravvivere e garantire un pasto caldo alle figlie ci sono.