Una coppia in viaggio nella cittadella Inca di Machu Picchu in Perù mandava delle foto ricordo alla figlia. La ragazza però non ha potuto non notare un dettaglio tutto da ridere negli scatti che i genitori le avevano inviato. La giovane ha così condiviso un video su TikTok per mostrare ai suoi follower quel particolare che l’ha fatta tanto ridere.
I genitori di Anahí Ortiz hanno scelto come meta del loro viaggio Machu Picchu, una delle sette meraviglie del mondo. Si sono fatti guidare da una persona del luogo per imparare maggiori nozioni culturali sul posto che stavano visitando. Come si è soliti fare in viaggio, si scattano tante fotografie ricordo. E così faceva anche la coppia.
“I miei genitori mi hanno mandato le foto del loro viaggio in Perù – racconta la figlia. “Tutto era molto bello… finché non ho notato qualcosa di strano ” – conclude la ragazza. E quel dettaglio presente in un video condiviso nel suo profilo TikTok ha attirato l’attenzione di migliaia di persone.
Solo leggendo tra i commenti si capisce a cosa si riferisce la ragazza. In particolare una foto dei genitori risulta particolarmente schiacciata. Il motivo è legato al fatto che la guida ha immortalato il momento usando la modalità panoramica, funzione che tende a creare questo effetto alle persone.
“È mezz’ora che rido” – si legge nella didascalia del video condiviso dalla figlia su TikTok. Il motivo quindi è legato alla distorsione dei volti dei suoi genitori. “Li ha schiacciati e mi ha fatto ridere vederli così”, ha aggiunto la ragazza. Il filmato è diventato virale ottenendo 4,8 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video condiviso dalla figlia della coppia che mostra ai suoi follower quel dettaglio tanto curioso che l’ha fatta ridere:
Leggi anche: Nessuno fa caso ad un incredibile dettaglio nella foto di questa coppia: lo scatto diventa virale