Fare esercizio in gravidanza è consigliato da tutti i dottori. A meno che non ci siano situazioni delicate in cui la donna debba stare a riposo, continuare a praticare attività adatte al proprio stato interessante fa bene alla salute della donna e del bambino stesso. Questa mamma ha fatto dell‘acroyoga un suo stile di vita ed anche incinta, con un bel pancione in mostra, ha continuato a fare le sue acrobazie, sconvolgendo letteralmente Instagram.
Lei si chiama Lizzy Tomber e da sempre è un’appassionata di acroyoga, una particolare disciplina che coniuga appunto lo yoga con posizioni acrobatiche. Lizzy, mamma di quattro figli, David, Tommy, John and Adam, non ha mai rinunciato allo sport neppure in gravidanza. E le immagini che lei stessa ha condiviso nel suo profilo Instagram hanno sconvolto tutti.
Lizzy è intenta a fare le sue acrobazie con un bel pancione in bella mostra. Dopo aver sentito il parere del medico che le ha detto risposta positiva, la mamma ha continuato a praticare la sua amata disciplina. Per lei è qualcosa che rientra a pieno titolo nel suo stile di vita e non potrebbe mai stare ferma.
Mantenersi in forma e praticare sport anche quando si è in gravidanza fa assolutamente bene. Tiene allenati i muscoli e si arriva al parto preparate. E Lizzy lo sa molto bene. Infatti la vediamo nelle sue numerose acrobazie in compagnia del marito Josh, anche lui appassionato di acroyoga.
Le immagini di Lizzy col pancione hanno sconvolto i social. Molti utenti hanno commentato i suoi post complimentandosi per lo spirito avventuriero che le appartiene, anche se alcuni non hanno condiviso la sua scelta di continuare questo sport in gravidanza.
Una volta aver partorito, la mamma ha continuato con i suoi esercizi proprio insieme al figlio, tenendolo anche in fascia.
Che ne pensate voi di questa super mamma?
Leggi anche: Questa ballerina incinta di 9 mesi continua a far impazzire il pubblico | (VIDEO)