Cose Molto Strane

La moglie è alta 206 cm e il marito 162 cm: quando il vero amore non conosce differenze

La storia di Elisany, una giovane ragazza che soffre di gigantismo, è diventata virale sul web per aver superato qualsiasi ostacolo che le si presentava. L’amore col marito Francinaldo non conosce differenze nonostante tra i due ci siano 44 centimenti di distanza. Infatti la donna è alta ben 206 cm a fronte dei 162 del marito.

amore

Elisany da Cruz Silva soffre di una particolare condizione chiamata gigantismo che l’ha fatta crescere in altezza in maniera spropositata. La causa scatenante è stato un tumore che è stato rimosso dalla ghiandola pituitaria, che determina la crescita di una persona. Lo sviluppo della ragazza è stato da subito molto più accelerato rispetto agli altri e i genitori se ne sono accorti subito. Oggi la ragazza è alta 206 cm.

In famiglia temevano che la ragazza non avesse potuto vivere una vita normale, ma non è stato così. L’incontro con Francinando da Silva ha portato l’amore nella vita di Elisany. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 16 anni. La coppia all’inizio ha stretto un legame d’amicizia e poco tempo dopo hanno capito di essere innamorati. Nonostante lui fosse alto solo 162 cm siò non ha condizionato il loro rapporto.

foto instagram

Quando Elisany aveva 18 anni Francinaldo le ha fatto la proposta di matrimonio. La coppia si è sposata tra la gioia di tutti. La ragazza però temeva di non poter rimanere incinta perché la sua condizione poteva causare infertilità. Ed invece la coppia ha sopreso tutti e qualche tempo dopo ha messo al mondo un figlio.

Elisany è diventata popolare in tutto il mondo per la sua altezza e per aver trovato una persona con cui stare insieme molto più bassa di lei. Ma questa storia insegna che il vero amore non conosce differenze fisiche. Se il legame tra i due è forte e sincero supera qualsiasi ostacolo.

Leggi anche: Coppia coreana di 61 e 56 anni amante del fitness spopola sui social, ma scatena anche le critiche