Ogni genitore farebbe di tutto per i propri figli pur di vederli felici, anche superare i propri limiti. Ed è il caso di un papà in sedia a rotelle che si è esibito con la figlia sul palco accompagnandola in un ballo davvero molto commovente. Le immagini hanno toccato il cuore di migliaia di persone che si sono emozionate nel vedere la clip condivisa in rete.
A causa di un incidente stradale, Charles Potter, il protagonista di questa storia, è costretto a stare su una sedia a rotelle. Un guidatore ubriaco ha investito Charles e dal 2006 la sua vita è cambiata completamente. Ma questa tragedia non lo ha fermato dal vivere delle bellissime emozioni insieme alla figlia.
Originario dello stato dell’Arizona, Charles è salito sul palco per esibirsi con la figlia in un passo a due di danza che ha molto emozionato il pubblico in sala e quello in rete. Infatti dopo la diffusione del video online molte persone hanno commentato le immagini in maniera molto commossa.
A condividere il video è stata la moglie di Charles, Rhonda Conrad, tramite il suo profilo TikTok @rhonduhhxx. Nella clip si vede il papà sul palco insieme alla figlia e, così come gli altri padri, accompagna la bambina nel ballo scolastico. L’uomo la prende in braccio e la fa volteggiare così come prevede la coreografia. Ma nel suo caso la scena è davvero commovente.
“Quando tuo padre è stato investito da un guidatore ubriaco, ma non ha lasciato che questo gli impedisse di fare TUTTE le cose. Hanno imparato la danza quattro giorni prima dell’esibizione… ci sono stati alcuni aggiustamenti per accogliere il loro papà” – si legge nella didascalia del video.
Guarda il video del papà in sedia a rotelle che sale sul palco e balla con la figlia:
Leggi anche: La drammatica reazione della bambina di 3 anni che scopre di non poter sposare suo padre (VIDEO)