I genitori a volte proiettano una parte di se stessi nei figli e sperano che siano come vorrebbero loro. Questo è quanto di più sbagliato possa accadere. Non bisogna mai far sentire i bambini carichi di responsabilità per i desideri dei genitori perché potrebbe succedere che non si mostrino per quello che sono realmente e non si sentano mai accettati. È diventato virale sui social il video di un giovane TikToker, Fredo, che ha condiviso la sua emozione nel ricevere finalmente la sua amata bambola che tanto desiderava da piccolo.
Dalla sua pagina TikTok, Un Tal Fredo, il giovane influencer oggi si mostra per quello che è e non nasconde la sua personalità. Ma quando era più piccolo ha avuto molte difficoltà nel farsi accettare dai suoi genitori. A cominciare dai giocattoli. Il ragazzo racconta che da quando aveva 8 anni il suo desiderio più grande era quelo di ricevere una bambola, ma mai nessuno gliel’ha regalata.
Sono passati un bel po’ di anni e finalmente i suoi genitori hanno realizzato quel desiderio che era ancora vivo dentro di lui. Per Natale gli fanno scartare come regalo una Barbie. L’emozione di Fredo è visibile a tutti. Nonostante sia passato molto tempo, quel gesto rappresenta tanto per lui. I suoi genitori si sono dispiaciuti di non averlo fatto prima.
“La mia me di 8 anni sta piangendo tanto, non potete immaginare cosa significa, e non perché vorrei giocare con una barbie a 30 anni, ma per il momento di accettazione che mi accompagna” – racconta Fredo dalle sue pagina social.
“Oggi i miei genitori mi hanno detto ‘ti amiamo, ti accettiamo, ti sosteniamo e ci scusiamo per tutti gli anni in cui non hai potuto essere tu‘ senza bisogno di usare parole. A tutte queste ragazze là fuori sappiate che tutto migliora e per favore non smettete mai di essere voi stessi”. Le parole di Fredo fanno commuovere tutti.
Guarda il video del ragazzo di 30 anni che riceve in regalo dai suoi genitori la Barbie che aveva sempre voluto da piccolo:
Leggi anche: Per i suoi 13 anni riceve in regalo un camion rosa, da grande vuole fare la camionista