Cose Molto Strane

La polizia interroga un uomo credendolo ubriaco, ma stava piangendo d’amore

Ognuno di noi reagisce a modo proprio alle delusioni d’amore che purtroppo possono capitare. Un uomo si è visto disperato dopo il tradimento della moglie e si è seduto sul bordo della strada a piangere. Evidentemente era confuso e disorientato ma in quel momento si sentiva di fare così. La polizia però, vedendolo in quelle condizioni, ha pensato che fosse ubriaco. Così degli ufficiali sono intervenuti per interrogarlo.

Quando è arrivata la polizia e ha visto l’uomo rannichiato a terra, in strada, si è subito accorta che stava piangendo. In un primo momento gli ufficiali pensavano proprio che fosse ubriaco. Quale persona cosciente e consapevole delle proprie azioni rimane seduto a terra in quelle condizioni? Così gli ufficiali, dopo averlo interrogato sul suo presunto consumo di alcool e droghe, gli hanno effettuato dei test per verificare.

Quest test sono risultati tutti negativi. Dopo aver capito che l’uomo non era ubriaco, la polizia ha continuato ad interrogarlo chiedendogli perché era in quello stato. Ed ecco che l’uomo inizia a sfogarsi e racconta di aver scoperto che la moglie lo tradiva. Lui, disperato, si domandava perché avesse fatto una cosa simile. Stava piangendo d’amore.

L’uomo si confida con la polizia e racconta quello che era successo. Di contro gli ufficiali si sono dimostrati sensibili nei sui confronti cercando di dargli l’appoggio e il sostegno di cui aveva bisogno. In rete era circolato un video che mostrava proprio l‘interazione tra la polizia e l’uomo col cuore spezzato.

Molti utenti hanno apprezzato l’atteggiamento degli ufficiali che hanno cercato di consolare e confortare l’uomo tradito. Il fatto che non abbiano sottovalutato la disperazione di quest’uomo e lo abbiano lasciato a piangere solo vuol dire che hanno provato empatia nei suoi confronti. E non è così scontato che questo avvenisse.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Leggi anche: Dopo 43 anni di divorzio, decidono di sposarsi per la seconda volta