Nell’immaginario comune molte figlie hanno un rapporto unico e speciale con il loro papà. Infatti per le bambine il padre è la prima figura maschile con cui instaurano un legame e tendono a vedere in lui una guida determinante nella loro vita. Una bambina ha fatto sorridere migliaia di utenti dei social dopo aver realizzato che non potrà mai sposare il suo amato papà. Il video è diventato virale per la reazione drammatica della piccola di 3 anni.
Dall’account Instagram di Jenna Atkinson ha fatto il giro del web un filmato dove la mamma mostra la figlia in lacrime perché si rende conto che non potrà mai sposare il suo papà. La bambina di 3 anni si chiama Bella e ha appena scoperto questa triste verità. La reazione della piccola è davvero drammatica perché scoppia in un pianto disperato.
Bella e suo papà Matt hanno un rapporto speciale. La bambina non vede l’ora ogni giorno che lui torni da lavoro per stare insieme. Per lei è stato davvero un duro colpo capire che il papà è in realtà sposato con la mamma.
Nel video si sente la bambina chiedere alla madre se lei è sposata con il papà. E quando la donna le risponde di sì ecco che la piccola realizza che non potrà essere più lei a sposarsi con lui. Le lacrime di Bella colpiscono tutti per l’innocenza dimostrata.
La mamma a quel punto cerca di consolare la figlia dicendole che anche lei un giorno magari sposerà qualcuno ma Bella non ne vuole proprio sapere. “C’è solo un papà Matt al mondo!”, ha aggiunto in lacrime la bambina.
Guarda il video della piccola Bella che realizza di non poter mai sposare il suo papà:
Leggi anche: La bambina invita il papà a mangiare nel suo ristorante e lui le lascia pure una recensione